Re: Re: Re: Confermo...ma...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ric,
devi capire che lo scopo dei raduni magno-romagnoli non è tanto "starci" "non starci", valutare il proiettore X o Y...quanto distruggere la casa dell'ospitante e mangiare il più possibile!
bravo, così si parla... e poi io aspetto un dvd con un bel documentario :fiufiu:
ora che mi viene in mente si era parlato di casa tua per il prossimo raduno giusto? :o
propongo una mozione ufficiale per costringere lo spinolo ad ospitare la delegazione entro la fine del 2004 :cool:
Citazione:
...e prendere in giro Guren!:D
:mad: :mad: :mad:
poi se un giorno ti ritrovi il tiramisu di Fabio tra le lenti e i tubi del tuo marquee non lamentarti (per non parlare della marmellata dentro ai behringer e della cocacola dentro al Rotel) :o
Re: Re: Re: Confermo...ma...
Citazione:
Stedel ha scritto:
Porterò sicuramente qualcosa ma.....AL BERE QUALCUNO A PENSATO?!?! (e intendo BBBBere con 4 B maiuscole ??!?!)
Si rischia di "Annorzarci" la gola senza aver nulla con cui "fluidificare" !!!
Altrimenti mi offro volontario (di "spremuta di uva fermentata" me ne intendo un pochino!!
per quanto riguarda la situazione vino e bevande alcoliche in genere non mancano mai anche se a dire il vero alcuni dei delegati sono astemi (sicuramente io e l'utente medio - Peval per i non magnaromagnoli :D - siamo astemi ma mi sembra che anche il prode pacchio non si disseti con il succo d'uva fermentato ma che preferisca ad esso la ben più volgare mistura chimica comunemente definita Coca Cola :eek: ) ma non preoccuparti... con Ninja che deve declamarci in presa diretta Il buono, il brutto e il cattivo (e per farlo gli serve un bicchiere di rosso per ogni frase), i due nibelunghi, Fabio e Himbo qualcosa da BBBBere non manca mai...
poi se vuoi fare un dono alla cantina di Ninja sicuramente lui apprezzerà (la moglie un po' meno immagino :D)
p.s. per tutti i non magnaromagnoli vi ricordo che il 99% delle parole scritte in questo thread sono da ritenersi assolutamente giocose e vanno interpretate come simpatiche prese in giro tra di noi escluse ovviamente le parole di elogio e la mia promessa di mettere la nutella tra le lenti e i tubi del Marquee di quella bestia dello Spinolo che ocntinua a prendermi in giro :mad:
:D:D