Bella borata :D:D
Visualizzazione Stampabile
Bella borata :D:D
@ Monsters & Co
MDL ieri ha fatto un intervento chiedendo rispetto per il lavoro di Jimbo74 e per avvisare gli utenti di evitare ot e tu che mi fai?
Violi ambedue gli avvertimenti, e le faccine non ingannano nessuno.
2 giorni di sospensione
@ tutti
Dalla prossima volta si va di raddoppio
per caso il tesoro dell'amazonia ha l'audio italiano?....
Nik,se Jimbo leggesse il tuo post ti fucilerebbe,e a ragione.Ma almeno il titolo del thread l'hai letto?
Riproviamoci: tutti i titoli riportati qui hanno audio italiano, anche se di provenienza estera, ecco perchè sono specificati i paesi tra parentesi.Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
Jimbo
certo che qui non viene perdonato nulla!!!!!!!!!!!
scusatemi.....per l'errore......non succedera piu.....
Infatti
con un giorno di sospensione potrai ripassarti il regolamento
Salve ragazzi,qualcuno sa se usciranno titoli come:Braveheart,Titanic,the butterfly Effect in BD??Un'altra info,come mai non si trova DIe Hard 3?Grazie mille a tutti
Riki
Ti posso rispondere solo per Die Hard 3:e' una questione di diritti,in Italia e' un titolo che non appartiene a Fox,ma,mi pare,a Cecchi Gori.
Grazie Giangi!Credo si tratti di una vera pecca,cioè uno che li vorrebbe tutti,si trova "mutilato",davanti a questa storiaccia...Che come suppongo,non sarà mail risolta,quindi 1-2-4 in BD il 3 In DVD!In italia la Fox ha sfornato Braveheart,e tra le tante porcherie che sono uscite BD,mi chiedo come mai un colossal del genere non sia stato prodotto!Per Titanic e Butterfly effect,potrei capire,ma BRaveheart noo!!!
In effetti e' un titolo di quelli tosti,vedrai che Fox tiene nel suo arco una freccia importante come Braveheart(e anche Titanic,via:D )e la usera' a breve...
Aspettando titanic :D nel frattempo cos'e' uscito di succulento da comprare assolutamente?? a me sembra tutto fermo, i titoli escono con il lanternino :rolleyes:
forse qualche speranza di vedere un cofanetto HD di Die Hard c'e' ancora... ieri ho visto alla Comet un cofanetto DVD con tutti e 3 i film...targato FOX! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Si, ma il master del 3 è quello di Cecchi Gori anche se il cofano è targato Fox... :rolleyes:
ciao ragazzi, ma gli harry potter (a parte il primo) con specificato audio ITA anche nelle versioni UK e USA dove si trovano??! su amazon non viene specificato l'audio in ita. volevo approfittare di prenderli assiame a Planet Earth!
thx
pol