Per la cronaca e per conoscenza, questo lettore NON ha i problemi noti nella visione del bluray "Terminator Salvation" che invece affiggono molti altri lettori. Visto personalmente sul mio, caricamento più lento della media ma poi tutto ok. Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Per la cronaca e per conoscenza, questo lettore NON ha i problemi noti nella visione del bluray "Terminator Salvation" che invece affiggono molti altri lettori. Visto personalmente sul mio, caricamento più lento della media ma poi tutto ok. Ciao!
Confermo,zero problemi con il BD di terminator salvation questo lettore é veramente uno spettacolo.....BRAVA E FORZA PIONEER:D
perdonate la domanda ma vorrei certezze e il manuale prodotto da tutto tranne certezze :(...
con audio veicolato su HDMI ho segnale anche su coassiale e/o ottica oppure niente?
dal manuale a pag. 19 sembrerebbe "niente" e per avere 2 uscite attive in contemporanea sia necessario selezionare l'opzione audio = digital audio e poi avere quindi sia ottica che coassiale attive contemporaneamente... ma anche su questo mi pare ci siano info contrastanti in un altro punto del medesimo manuale :(
io devo collegare, attivi nello stesso momento, un processore che mi veicola poi l'audio al tv via HDMI ed una cuffia che accetta 2 canali stereo o un segnale ottico...
mi aiutate a capire please?
Io personalmente non posso aiutarti:( perché il lettore é collegato solo in HDMI in un impianto tutto pioneer....ciaooo;)
x lupoal
io personalmente ho il lettore collegato in HDMI direttamente alla TV ed in digitale coassiale al DACMAGIC.... l'audio esce contemporaneamente da tutti e due ed anche dalle uscite analogiche 7.1
grazie :)
allora visto che quest'oggetto mi piace parecchio (e che il nuovo modello 320 non sembra essere molto affidabile) se ne trovo uno... ad un prezzo giusto ;)... mi sa che lo compro :D
non vedo l'ora :D
@lupoal
Dovresti fare uno sforzino in piu e cambiare anche la tv,ovviamente Pioneer Kuro,io ti posso dire che il 51 collegato ad un KURO è qualcosa di favoloso....ciaoooo;)
per rispondere sono andato OT... ho editato che e' meglio :)
Stavo riflettendo se acquistarlo o meno, avrei un'offerta imperdibile dal mio negoziante di fiducia, ma avrei una domandina:
nei nuovi lettori si parla di profilo 2.0, il 51FD ha il 1.1 se ho letto bene, cosa significa di preciso?
Gli aggiornamenti FW cambiano anche il profilo?
Pik :D
no bdlive ed il firmware non modifica il profilo
Il mio bd51è già la seconda volta che mi si inchioda. Non riesco più a utilizzare qualsiasi funzione del lettore, sia da telecomando che da tastiera. Devo obbligaoriamente staccarlo fisicamente dall presa di coorente e riavviarlo. Dopodichè riprende a funzionare regolarmente.
Qualcuno è al corrente di difetti di questo tipo? Si possono risolvere con un aggiornamento?
Grazie!
Il mio 51 per adesso funziona alla grande e dopo aver aggiornato il firmware e' migliorato in velocita' e compatibilita'.Per quanto riguarda il tuo problema di blocco del lettore io proverei a sentire l'assistenza....ciaooo
Nuovo SW ora disponibile anche dal sito ufficiale (1.38).
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...grade/BDP.html
Qualcuno ha installato il nuovo 1.38?
Cosa ha di nuovo?
Grazie per le tante info:
nessuno sa se legge Jpeg?
siccome l'aggiornamento FW 1.32 prevede tra le tante cose "2. Image file playback" dovrebbe farlo, solo che l'addendum dove spiega gli aggiornamneti è dedicato solo al modello LX71.
Qualcuno ha provato?
Grazie