Mi hanno risposto che hanno controllato ed è corretto...sarà vero? :confused: Il file mi sembra identico
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno risposto che hanno controllato ed è corretto...sarà vero? :confused: Il file mi sembra identico
No,onestamente no.Ma solo perchè io penso che il fw vada cambiato solo quando serve...non ho avuto problemi si nessun tipo tranne gli avchd e non ho voglia di fare prove,almeno finchè non si è un attimo stabilizzata la situazione...secondo me non lo hanno ancora cambiato..salvo che non lo abbiano fatto quando il lettore si collega ad internet
ieri lo hanno messo prima su sito a cui si collega il lettore e solo dopo sul sito samsung...magari collegando il lettore invece di scaricarlo dal sito è quello giusto.....
Ho confrontato entrambi i presunti firmware, quello scaricato dal sito ieri e quello scaricato ora (appena è giunta la notizia dell'uscita della correzione).
A me sembra lo stesso file, stesso nome (081126_21_BDP2500_XEF.zip) (se era una nuova versione potevano cambiare la data almeno..), stessa grandezza del file zip:
Dimensioni 37.4 MB (39.243.036 bye)
Dimensioni su disco: 37.4 (39.243.776)
No sul sito non lo hanno cambiato..ma magari dove si collega il lettore si...qualcuno ha provato?
Macchè...SONO PROPRIO DEI PISTOLA!!!
Propongo nuova ondata di e-mail e telefonate...
A me l'assistenza telefonica ha riferito che il firmware e' quello corretto e che sono l'unico a lamentarmi.
Bisognerebbe provarlo per vedere se e' giusto.... ma non mi azzardo!!!
Ho perso le parole :cry: :cry: :cry:
Non è quelo giusto, nemmeno se l'aggiornamento lo fai fare direttamente dal lettore.
Sta cosa sta cadendo veramente nel ridicolo....Se non fosse per l'ottima resa video,lo avrei venduto!Non è possibile che una casa come Samsung faccia certe capellate!:( :mad:
mmm...sono un pò confuso..sono stato sul sito e i fw del 2500 e del 1500 sono diversi...diverso numero,diversa dimenzione....quindi non è quello del 1500....non si capisce niente:confused:
Sarei tanto curioso di provare il BDP-S550...
Nelle valutazioni di AF digitale hanno entrambi preso 9 nella riproduzione dei BD, ma il Samsung 9 nell'upscaling dei DVD, mentre Sony solo 6.
Io l'ho scaricato oggi alle 15 ed era lo stesso di ieri...o almeno...faceva lo stesso difetto.
Dopodichè ho reinstallato il 1002 e riscaricato da lettore.
IDEM CON PATATE!!!
Be su afdigitale tutti hanno preso 9...li avranno provati a 1080p 24fs...non dovrebbe intervenire il processore di nessuno...quindi tutti uguali...in realtà credo che il reon si faccia sentire se messo a 720p su un hd ready....
cmq sono molto stranito...cioè è impossibile che non lo sappiano perchè il lettore chiede di essere aggiornato da solo appena si accende,quindi in moltissimi avranno messo di si(la richiesta è in inglese,almeno sul mio..che sia il fw inglese?!)e quindi a moltissimi non avrà letto niente...
avete provato a staccare il cavo di rete prima di inserire i bd?magari è il bd live che non li fa leggere...
ieri sera ho installato il Samsung al posto della PS3 per alcune prove veloci.
coi BRD farei fatica a fare un confronto con la PS3 a memoria, quindi mi riprometto di provare in contemporanea le due macchine con uno switch on the fly :)
sull'audio stesso discorso.
riguardo il trattamento dei DVD SD dalle prime prove che ho fatto mi sembra molto buono. ho fatto girare un titolone "DOA" :D che ricordavo avere una discreta se non buona qualità video e devo dire che oltre alla perdita di dettaglio che ormai siamo abituati ad avere coi BRD non si rimpiange molto. non ho ancora messo alla frusta il processore con le scene critiche di alcuni film che ho bene in mente dove la PS3 andava in crisi con dei bei macroblocking, ma di sicuro lo farò.
intanto collegato alla rete mi ha proposto l'aggiornamento del FW cosa che grazie alle vostre segnalazioni ho rifiutato prontamente :p
con i bd è difficile nortarne...solo alcuni hanno marcate differenze...resident evil,indiana jones e qualche altro...cmq sarebbe carino ci postassi i risultati di questa prova...solo lo devi fare sul 3d non ufficiale...aspetto ansioso:D
Ciao ragazzi, qualcuno ha delle news a proposito del firmware nuovo?