Visualizzazione Stampabile
-
Mirko86
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento per non appesantire la lettura, e sono anche inutili se si risponde all'intervento immediatamente precedente
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Sei pregato di editare i tuoi messaggi, rimuovendo le quotature integrali, grazie.
-
scusate....non lo sapevo..tornando al discorso di prima....
-
Ha la wiselink ma non la Pro e quindi non si possono visualizzare i filmati.
Comunque sul 32 pollici vedevo molto bene. Io ti consiglierei il Samsung. Se non erro l'unico 32 pollici HDTV è il Sony.
-
ma a parità di prestazioni il samsung è il migliore? quale sony dicevi?grazie
-
Non ricordo il modello di Sony. Comunque il Sony monta pannelli Samsung.
A livello di pannelli il Samsung è considerato la migliore casa o comunque tra le migliori. Se non ti interesano le cose che ti ho detto, col Samsung 32 pollici ti troverai comunque un ottimo prodotto. Tra l'altro tra il 32 pollici ed il 40 ci sono circa 400 euro di differenza.
-
ok..grazie mille per i consigli..un'ultima cosa...tu avevi l'r1f? hai mai avuto problemi di digitale terrestre o con l'ingresso della cam?
-
No. Mi era stata data la Cam della Samsung e nella settimana che ho avuto il 32 pollici non mi ha dato problemi con mediaset Premium. Anche la 7 funzionava bene.
-
perfetto...allora prendo il 32 r1f e non se ne parla piu':D ...grazie mille...
-
Impostazioni generali
Salve a tutti, finalmente mi è arrivato il 46A756 a parte un leggero clouding tutto ok. Ho però due domande vista la grande "utilità " del manuale allegato..
1. Utilizzo la PS3 per la riproduzione di film HD,SD e game. In quale porta HD mi consigliate di collegarla? o non fa differenza.
2. Riproducendo filmati in HD si intravede sui colori scuri quel fastidioso formicolio (rumore), come posso impostarla per diminuirlo?
Grzie a tutti.
-
Scusate..nessuno ha questo problema dello sgancio della visualizzazione con MYSKYHD ? (modalita non supportata)
Cambiando sorgente e riselezionando SKY l' immagine ritorna..
-
Citazione:
Originariamente scritto da KMiki
Salve a tutti, finalmente mi è arrivato il 46A756 a parte un leggero clouding tutto ok. Ho però due domande vista la grande "utilità " del manuale allegato..
1. Utilizzo la PS3 per la riproduzione di film HD,SD e game. In quale porta HD mi consigliate di collegarla? o non fa differenza.
2. Riproducendo filmati in HD si intravede sui colori scuri quel fastidioso formicolio (rumore), come posso impostarla per diminuirlo?
Grzie a tutti.
sono tutte uguali
-
Citazione:
Originariamente scritto da KMiki
... la PS3 per la riproduzione di film HD,SD e game. In quale porta HD mi consigliate di collegarla?...
Per i giochi se colleghi la PS3 alla porta HDMI2 e la rinomini come "PC" hai un input-lag minore pero' perdi alcuni settaggi video che potrebbero essere utili in fase di riproduzione video (DVD e Blu-Ray), ricordati in ogni caso di settare l'aspetto video come 'solo scansione'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Per i giochi se colleghi la PS3 alla porta HDMI2 e la rinomini come "PC" hai un input-lag minore pero' perdi alcuni settaggi video che potrebbero essere utili in fase di riproduzione video (DVD e Blu-Ray), ricordati in ogni caso di settare l'aspetto video come 'solo scansione'.
lo puoi fare con tutte le porte, io il pc l'ho cellegato alla hdmi 1
-
popomer
Ti ricordo, nuovamente, che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
popomer
Ti ricordo, nuovamente, che le quotature integrali sono vietate dal
regolamento
chiedo ancora scusa,ma sono male abituato, sinceramente e' il primo forum (di quelli che frequento il)nel quale il quote integrale e' vietato, non lo faccio volutamente, ma solo per abitudine.