muttley allora si sa nulla di kung fu panda uk?
se ha la ITA lo compro assieme ai 2 kill bill :D
Visualizzazione Stampabile
muttley allora si sa nulla di kung fu panda uk?
se ha la ITA lo compro assieme ai 2 kill bill :D
per kung fu panda in ita niente da fare =(
guardate qui la versione UK, senza audio in ITA
http://cgi.ebay.co.uk/KUNG-FU-PANDA-...3286.m63.l1177
sigh
play.com non è così simpatico.
Ho acquistato 3 bluray in 3x2 (+ cofanetto kill-bill).
Uno dei 3 (quello gratuito) mi è costato 4 euro, nonostante il free shipping dichiarato.
Al momento dell'iscrizione mi hanno addebitato 1 GBP e non so che fine finirà.
30 GBP sono diventati misteriosamente 42 euro
mah...
p.s. essendo gli ordini ancora in lavorazione ho cancellato l'acquisto del 3x2. Kill bill però me lo tengo!!
Quella non è la versione inglese, mancano i bollini del rating e la custodia sembra troppo sottile, secondo me è l'edizione USA.Citazione:
Originariamente scritto da mishi
Forse il terzo costava 4 euro in più degli altri 2.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Ho notato anche io che applicano una conversione tutta loro.Rimane comunque conveniente.IMHOCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Ciao,
Gianluigi
in teoria dovresti pagare 0 il più economico, quei 4 euro per me sono ingiustificati. Quindi ho cancellato l'ordine.
Quali avevi selezionato?
Ciao,
Gianluigi
Hai fatto male .... :p
Se guardi bene l'ordine, gli altri 2 titoli rispetto alla pagina iniziale vengono scontati anch'essi ;) è solo un modo di Playcom di ripartire l'importo del titolo "omaggio" sui 3 titoli in ordine per evitare importo zero su 1 titolo visto anche che ne fa 3 spedizioni separate ;)
Ma sei fai i conti bene, torna tutto ... come pure il pound che viene riaccreditato ;)
Quello che, invece, è opinabile è il tasso di cambio applicato ... :rolleyes:
Nonostante il Free Delivery, continuo a dire che in certe circostanze può convenire amazon.uk o sendit ;)
beh, io so che avrei dovuto spendere 17 + 17 + 30 sterline (+ un bluray gratis).
=64 sterline = 75 euro.
Volevano farmi pagare 93 euro, ossia 18 euro in più! quindi con il cambio fasullo recuperano i soldi persi con la promozione 3x2. :nonsifa:
Mi tengo killbill però perchè ci tengo al confanetto.
Mi vuoi dire che l'ordine era composto di 2 titoli a 17 sterline e il Cofanetto di Kill Bill ?? :confused:
Ecco spiegato ... il cofanetto di Kill Bill NON è in 3x2 ... :D
I Titoli da combinare sono quelli della lista del 3x2 .... ;)
no, l'ordine era kill bill + 3 titoli 3x2, ho annullato i 3 titoli 3x2
Prova a rimettere nel "carrello" solo i 3 titoli in 3x2, segnati i prezzi singoli prima di metterli nel carrello e poi nel checkout guarda come spalma i parziali ;)
Ripeto... l'unica cosa opinabile è il tasso applicato, ma spesso la convenienza c'è ;)
è normale. il titolo dal prezzo+ basso lo paghi poco, ma nn è che nn lo paghi.
Lo stesso hanno fatto con me quando ho ordinato col 3x2: perfect stranger, 2001 odissea nello spazio e io sono leggenda. Quest'ultimo l'ho pagato 3,99 euro
quando acquisti da play nn devi pensare al cambio, loro ne applicano un loro che tiene in pratica conto delle ss e delle tasse (va ricordato che sono fuori dall'ue)
con 50 euro mi sono portato a casa 3 film e tutto sommato è stato conveniente.
è infatti quello che contesto. Il cambio ti aggiunge esattamente un 20% in più. invece che 35 euro kill bill costa 42.
Non penso sia un discorso di iva.
p.s. sono fuori dalla zona euro, ma non dalla u.e. non c'è dogana con la GB