Alcuni costano un pò in più ma ti dico queli da me provati con ottime impressioni:
Luxman L 505u
Accuphase E 250
Denon PMA 2010 o PMA A 100
Nad C 165bee+275bee
tutti coadiuvati da cablaggi sorgente e ambiente adeguati
Visualizzazione Stampabile
Alcuni costano un pò in più ma ti dico queli da me provati con ottime impressioni:
Luxman L 505u
Accuphase E 250
Denon PMA 2010 o PMA A 100
Nad C 165bee+275bee
tutti coadiuvati da cablaggi sorgente e ambiente adeguati
alla lista precedente aggiungerei l'audio analogue verdi 100. Ho avuto occasione di ascoltarlo di recente con le cm9 e beh, mi é piaciuto molto (molto di + che con il Denon 2010)
purtroppo i primi due sono fuori budget... :(
invece Denon pma 2010 e la coppia Nad non mi hanno convinto del tutto, secondo me non avrei nessun vantaggio evidente rispetto al Primare....il Denon a100 non l'ho ascoltato
che mi dici dell'Exposure 3010 S2 e della coppia Cambridge 840E / 840W ?
Anche a me farebbe piacere un parere di Antonio Leone riguardo al Verdi100 in abbinata alle CM9, ed eventualmente cosa perderebbe rispetto al Luxman o l' Accuphase.....
Non ti è mai capitato di ascoltare la serie CM con un integrato Norma?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
non mi è mai capitato
perde su tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Motosega
Peccato, avrei l'opportunità di comprare un Revo 70 ex demo e mi sarebbe piaciuto avere qualche opinione in merito :)
Io sinceramente tendo ad essere sempre un pò scettico sugli ampli che si "piegano" al mutare dell'impedenza. Il Lux 505 mi dichiara un misero 40% di guadagno fra gli 8 ed i 4 ohm:( Vorrei tanto, (oltre al classico ascolto) essere smentito da misurazioni di laboratorio... :rolleyes:
Se no toccherebbe puntare dritto al 507, e li si che son dolori...:doh:
con l'Accuphase è peggio....appena il 28%Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
leggete meno e ascoltate di più vi renderete conto che la corrente intesa come Ampère non è tutto...anzi di solito le circuitazioni con fin troppa corrente in uscita in questa categoria sono di scarsa raffinatezza....per esempio l'exposure