Direi proprio di no...Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di no...Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Ho capito, grazie. Mah, staremo a vedere, ci tenevo anche io a comprare un pezzo "di classe" a prezzi umani. Certo l'attesa sembr aancora lunga.
Audio Natali continua a riportare la stessa disponibilità, quindi o non hanno ricevuto nessuna notizia o non hanno aggiornato il sito...
Se non ricordo male era in questa discussione:Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1124287
Ne ho trovato una conferma indiretta in queste FAQ:
http://watershade.net/wmcclain/BDP-8...ed-to-region-1
Non ho ben capito se è con tutti i dischi o solo qualche manfunzionamento...
Ciao
Simone
Non riesco a trovare nulla, nei link che hai postato, che faccia pensare che abbia problemi con i dischi PAL.
Anzi, nella FAQ che hai postato c'è scritto:
"Che senso ha avere un lettore compatibile PAL, se è region-locked"
e la riposta è, che riproduce perfettamente i DVD PAL regione 0, che è l'unica risposta che ufficialmente la Oppo può dare.
Ovviamente, se il lettore è modificato, riprodurrà anche i DVD Pal regione 2...
Trovato (post #404 e seguenti).Citazione:
Originariamente scritto da sam999
Nello specifico, il problema riguarderebbe - se ho capito bene - la visualizzazione di un bordo nero nella parte sinistra dell'immagine, a causa di un microscopico spostamento del quadro con i DVD PAL (alcuni specificano anche con rapporto 2.35:1, ma non so quanto influisca). Il "difetto" apparirebbe unicamente quando la risoluzione è parificata punto-a-punto tra lettore e pannello (quindi non in down/upscaling).
Nulla che non si possa risolvere, comunque, con un prossimo firmware (trattasi di problema software)... e, IMHO, non un problema che definirei "sostanziale" (sarà che il mio ordine è il #95026... :D ).
visto che il oppo 83 non si sa ancora nulla e non c e in italia che ne dite del nuovo sony bdp s5000 es?
mi pare che stracci tutti. che nedite?
Io direi che qua parliamo dell'oppo, non del Sony (che tra l'altro costa almeno 2-3 volte di più...;))Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
Esatto... qui si parla del gioiello proveniente da Mountain View - California...
Il fatto che (il 5000) stracci tutti poi, è assai da dimostrare...
infatti io sto parlando anche dell'oppo e di un eventuale confronto con altri prodotti tipo il nuovo sony 5000
No. Parliamo solo dell'Oppo. Anche perchè confronti non si possono fare, dato che nessuno di voi ancora possiede il BDP-83.
parla solo... parla solo...:cry:
Grazie per aver avuto la pazienza di cercarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Non ho avuto tempo...
Comunque sono daccordo sul fatto che sarà tutto risolto. E' una inezia.
Ad ogni modo se non fosse per la garanzia non avrei esitato a ordinarlo da UK dezonato.
Attendo il prezzo ufficiale ITA poi vedo...Magari al TAV...
Ciao
Simone
Io stavo solo riflettendo su quanto tempo sarei ancora disposto ad aspettarlo...
le cose belle si fanno sempre aspettare......adesso ci sono le ferie,il tempo dovrebbe passare un pò più in fretta:p