Si con l'azbox puoi vedere i filmati in streaming anche via wifi. Io vedo i filmati direttamente dall'hard disk del pc. E tra poco mi prenderò un NAS. Ciao! :)
Visualizzazione Stampabile
Si con l'azbox puoi vedere i filmati in streaming anche via wifi. Io vedo i filmati direttamente dall'hard disk del pc. E tra poco mi prenderò un NAS. Ciao! :)
ciao a tutti!
visto il vertiginoso calo dei prezzi di questa tv, ritenete che sia tuttora meritevole di acquisto o è un "fondo di magazzino" comprandola ora?
grazie!
Il sony KDL-X4500 a LED (quindi solo 46 e 55 pollici) rimane allo stato attuale il miglior TV a LCD LED mai prodotto e l'unico insieme allo sharp ad usare il local dimming LED RGB!
Tutti i nuovi TV 3d sono edge led (e non backlight) e sopratutto usano white led non rgb!
Nuovo Firmware Update per tutti e tre i modelli X4500 (40-46-55)
Versione 2078. (La precedente postata era la 2076)
http://www.megaupload.com/?d=027W0GAA
La procedura e' la stessa.
Bisogna usare le vecchie memory stick, quelle violette...io ovviamente ho provato con una memory stick pro duo e non funziona.
Appena ne trovo una provo anche io.
Saluti
Ma come mai questi aggiornamenti firmware si trovano su dei siti che quasi nessuno conosce e non sono presenti sul sito della sony? Dico questo perchè da tempo ormai sul sito della sony nella sezione supporto ci sono i firmware di tutti i tv tranne che della serie x in generale. quindi parliamo del x2000 x3000 x3500 x4500.
Questo aggiornamento che posti è attendibile? Perche sul sito di sony non c'e?
Saluti a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
già, quoto....
saremo pur in pochi ad averlo... ma la sony ha dimenticato un vero top di gamma nel cassetto,:cry: ho cercato info su questo fw su i forum tedeschi(tradotti con google)ma non ho tirato fuori un ragno dal buco,per la seconda volta in un anno devo far ricambiare il pannello che presenta delle infiltrazioni di polvere nella parte piu' bassa,a qualcono di voi e' mai capitato?
fortunatamente no
Infatti mi sembra strano anche a me! Nessun firmware, nessuno..Citazione:
Originariamente scritto da folgore
La cosa che mi lascia di stucco è vedere sul sito DGTVi che sarebbe il sito Per la Televisione Digitale Terrestre televisori degli anni 50 con certificazione blu, bianco e silver , mentre della serie x niente di niente.... Cioè ci sono tutti i televisori sony tranne che la serie x
Non vi sembra strano??
secondo me il DGTV e' una gran cxxxxxa,l'ennesima scappatoia per spillare soldi ai produttori e a noi consumatori,il nostro animale pur non essendo "certificato"funziona benissimo con le cam,niente niente con questo fantomatico aggirnamento implementtino l'uso della cam hd:D :O
Ok, sono riuscito ad aggiornare il firmware!
Versione Software (Digitale-->Options-->Informazioni di Sistema):
A.D-BML-C.U.TU-A.DL.X
Informazioni prodotto (Home-->Impostazione-->Informazioni prodotto):
3: TU-A-JX-BON-J-BMQ-L
Cosa cambia? boh.....:D Male non credo gli abbia fatto ;)
Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
forza raga cerchiamo di trovare qualche info...uffff
L'HX900 è un 3D full LED con local dimming, anche se non è LED RGB.Citazione:
Originariamente scritto da Venturer1982
Inoltre dipende cosa devi farci. Ha un input lag mostruoso, quindi per chi come me, per esempio, lo deve usare per giocare già può escluderlo a priori. Elevarlo a miglior led mi sembra esagerato
io pero' ti dico che in base alle recensioni lette a quel tempo, hai valori ottenuti, alla prova di visione che conta fino ad un certo punto, e a vari pareri....
io penso che sia vicina alla realta' la frase che il mio amico venturer voleva dire e cioe':
l'x4500 e' la migliore tv sony mai prodotta, ed una tra le migliori in assoluto :) :D
ciao ve ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Si si, ma ti ripeto che avendo un input lag mostruso per me è inutile:D