posso chiederti se sono motivi tecnici?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
grazie
Visualizzazione Stampabile
posso chiederti se sono motivi tecnici?Citazione:
grazie
Vi chiedo un'ultima cosa incluso enrico.p visto che la sua recensione mi aveva letteralmente entusiasmato come lo era stata quella del Panny 2000.
Ma il Frame creation lo avete impostato su 1 o 2...
Detail clearity su on oppure su off...
Garzie ancora
SGNAO
Ma certo... ;) la mia non voleva essere assolutamente una critica. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Fisso su 2 con il detail clearity su on.Citazione:
Ma il Frame creation lo avete impostato su 1 o 2...
Detail clearity su on oppure su off...
Per motivi tecnici intendi malfunzionamenti?Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
Assolutamente no, anzi ne ho apprezzata la qualità costruttiva e la silenziosità di funzionamento.
Semplicemente non mi è congeniale l'immagine resa da questa tecnologia (lcd), FI a parte, che adesso mi manca molto...
Parere molto personale, un pò come, in generale, preferisco i monitor plasma a quelli lcd.
Devo comunque ribadire che è un buon prodotto ad un prezzo onesto.
Devo dire la verità, sono riuscito a vedere solo un film nel fine settimana, ho guardato Tomb raider la culla della vita....Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Messo alla solita distanza di visione vale a dire a circa 4 metri dallo schermo, l'effetto telenovelas era molto meno invasivo della prima volta che ho provato il 3000, anche se a volte l'effetto "strano" si avvertiva lo stesso.
Comunque ho provato ad impostare su off il detail clearity e mi sembrava andare meglio....
Risposta dei frame l'avete impostata su normale o veloce? differenze tecniche?
Poi vi aggiorno appena testo altri film....:p
SGNAO
Hai visto...comincia già a piacerti un pò di più. ;) Io ho la risposta frame su normale. Penso, da quello che ho capito, che veloce migliori il F.I. ma a discapito della qualità.
Ragazzi, probabilmente ho scoperto adesso l'acqua calda....
ma ho notato una finezza del nostro Pana.
Mentre facevo un po' di zapping con il decoder skyhd ho notato che le impostazioni dell'immagine cambiano automaticamente a seconda del segnale ricevuto.
Mi spiego meglio.
Mentre vedevo un canale hd ho fatto delle modifiche alle impostazioni basandomi sul profilo normal. Queste impostazioni, anche se non le salvavoo in un profilo rimanevano comunque memorizzate nel profilo normal.
Ebbene, sintonizzando un canale sd, il vpr,accorgendosi del cambio di risoluzione mi tornava sulle impostazioni di fabbrica. Se le modificavo rimanevano memorizzate ed associate soltanto ai canali sd.
Tornano su un canale hd il vpr switchava nuovamente sulle impostazioni che avevo modificato prima (senza memorizzarle in un profilo) quando ero sintonizzato sul canale hd.
Non so se ho reso l'idea....
Si ho capito...non ci avevo fatto caso. ;) Anche perchè uso sempre i setting che ho salvato.Citazione:
Non so se ho reso l'idea....
Penso sia normale perchè il vpr riconosce settaggi differenti su ingressi differenti, forse questa cosa la fanno tutti i nuovi vpr comunque...
Come procedono le vostre visioni? Ho appena aggiornato il lettore BD in firma e il panny ha preso nuova vita, ancora più bello ;)
Gabriele
Utilizzavi la PS3 prima?
No, utilizzavo il Samsung 1400 che già reputavo abbastanza superiore alla PS3 tranne che nei tempi biblici di caricamento....
Gabriele
Quindi saresti la conferma vivente che, almeno su grandi schermi, la differenza VIDEO tra consolle e lettore dedicato è percepibile...
Io ho avuto modo di provare su un signor plasma 50" e differenze non le ho viste, ma adesso che son passato a 2,5 metri di base, mi erano venuti dei dubbietti...
Mi unisco anch'io alla domanda, mi interessa molto la questione, difatti stavo pensando di upgradare la PS3....Citazione:
Che ne dite?
@ Grabriele
per caso hai potuto anche testare i lettori BD della Samsung?
Ciao SGNAO
Certo Sgnao, come accennato ho avuto per più di un anno il samsung 1400 che a livello video è uguale a quelli nuovi (sui BD, discorso a parte sui DVD in cui l'upsacling del samsung era molto deludente...)
Non ho testato il panasonic con i DVD perchè mi è arrivato ieri ma solo con i BD e grazie alle numerose regolazioni si riesce ad ottenere un'immagine, sui miei 3mt di base, migliore. Anche a livello audio è migliore...ma qui siamo OT e dobbiamo chiudere il discorso...
Gabriele
Allora fino ad adesso non ho visionato tanti film, ma devo dire che il FI è meno invadente, probabilmente ero il fatto di essere più vicino allo schermo la prima volta che ho acceso il vpr, si accentuava l'effetto...
Stà di fatto che con Shoot'em up, V per vendetta, Behind enemy lines,e Tomb raider 2 tutto ok.:p
Mi permetto di fare un'ultima considerzione, vero che il Panny 2000 era un'ottima macchina, ma devo dire che dal 3000 forse mi aspettavo qualcosa in più, non sò, mi piacerebbe senbtire il parere di qualcuno che è passato dal 2000 al 3000. Al di là di enrico.p.....:D
Ciao SGNAO