Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Riguardo il Dolby Headphone, nessun sintoampli AV che io conosca lo ha.. di solito lo hanno direttamente le cuffie high-end, che hanno dei DSP per il processing di questa codifica, oppure quei mini-amplificatori per cuffie.
Comunque il 906 di sicuro non lo ha.
Grazie, allora Onkyo scartato... Marantz e Denon ce l'hanno, anche HK se non sbaglio. E Yamaha ha il "Silent Cinema" che è una tecnologia analoga.
Non è che cambi la vita... ma dovendo spendere dei soldi è meglio cercare ciò che risponde in pieno alle proprie esigenze (e a quelle di moglie e figlia ;)).
Grazie ancora! :)
-
@luigi.lauro
OK trovato.
Nel menù uscita monitor c'è il settaggio in cui selezionare sorgente, attraverso, ecc...
Adesso funziona tutto.
Grazie.
-
-
Buongiorno a tutti
Ho un problema con un mio onkyo 906; quando visualizzo segnali con risoluzione 1080i e li faccio convertire in 1080p spesso la tv sfarfalla. Se invece non faccio processare il segnale al renon non succede nulla. Cosa può essere? qualcuno ha il mio stesso problema?
Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.Grazie
-
Sergio, io ti consiglio di non far processare il segnale all'Onkyo, ma al tuo BDP-2500.
Setta quindi su "Attraverso" il segnale video del 906.
Dovresti andare benissimo.
Fammi sapere, grazie.
-
Ciao
il problema è che questo sfarfallamento lo ho quando per esempio vedo i canali HD di sky e evidentemente non posso far processare il segnale al samsung....
-
Mmmmm...mi pare strano...
Hai provato a cambiare ingresso HDMI?
Hai un cavo di qualità?
Provato con un'altra sorgente, ad esempio un lettore dvd?
Fammi sapere, sono curioso.
-
problema muting 906 ...
Avendo posto la domanda quasi un mese fà , e non avendo avuto nessun aiuto ri-propongo il problema :
dopo aver scollegato e ricollegato (per le pulizie) le elettroniche al 906 tutte tramite cavi hdmi ora , quando accendo l'amplificatore , si sistema da solo in muting ....... non lo aveva mai fatto !
Non sono andato nel menu , ne tantomeno toccato qualcosa dal telecomando . Cosa può essere successo ???
Grazie e saluti
-
@napodan
Prova comunque a sbirciare nel menu il volume di accensione, magari è impostato su mute...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Provato con un'altra sorgente, ad esempio un lettore dvd?
Fammi sapere, sono curioso.
Ho fatto come mi hai suggerito cambiando sorgente. Ho impostato l'uscita del samsung a 1080i e ho fatto fare la conversione a 1080p all'onkyo.Ho visualizzato il blu-ray di vasco rossi senza alcun problema. Ma cosa può essere allora?? I cavi e gli ingessi Hdmi non sono percè ho provato a cambiarli.Non so proprio dove sbattere la testa:cry:
-
Aspetta, non devi fare prove con i Blu Ray.
Prova con un dvd.
Hai provato con un altro lettore dvd che non sia il sammy 2500?
Che risulatati hai ottenuto?
Il succo del discorso è che devi fare fare al reon del 906 un upscale vero e proprio, i dischi BR hanno definizione 1080p, quindio il processore non lavora come lavora quando gli fai upscalare il segnale del decoder di Sky...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SergioTax
il problema è che questo sfarfallamento lo ho quando per esempio vedo i canali HD di sky
Anche Sky HD è 1080i
Come hai impostato HD nel menu SKY?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Anche Sky HD è 1080i
Come hai impostato HD nel menu SKY?
ciao
ho impostato su originale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Hai provato con un altro lettore dvd che non sia il sammy 2500?
Che risulatati hai ottenuto?
Ciao
ho fatto come mi hai detto utilizzando un altro lettore dvd e avevi ragione il problema si manifesta ancora... ora ho capito che è un problema del onkyo.... come risolverlo?? dici che un aggiornamento fireware risolverebbe qualcosa? oppure meglio mandarlo in garanzia.. io comunque ho l'aggiornamento 1.02...
Sono disperato non ho voglia di mandarlo in assistenza ci metteranno secoli!!! uffa!!:cry:
-
Guarda, il mio consiglio è quello di telefonare a Technofuturo.
Ti risponderà una ragazza alla quale dirai di avere necessità di informazioni tecniche.
Parlerai così con un signore dicui non ricordo il nome, ma estremamente competente, e sopratutto gentilissimo e dsponibilissimo.
Lui ti saprà dire come proseguire.
Rimane l'incognita: il tuo 906 è garanzia Italia od Europa?
Fammi sapere.