Visualizzazione Stampabile
-
AHahahha sai che non saprei?
In ogni caso, oggi sono venuti, e mi hannod etto che il difetto è una bollicina minuscola nel pannello_; non saprei che dire.
Non è cmq in rilievo.
E poi c'è una particella non un px spenta.
Mi hanno cosnigliato di non fare nulla
-
Come ti hanno consigliato di non fare nulla?? :eek:
-
nel dubbio.... elimina le unghie del gatto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
siamo ai confini della realtà :O
-
Ho acquistato e installato il KURO PDP-LX6090H, quello con la connessione ethernet.
Nel menù non ho però trovato nulla circa la connessione internet per eventuali aggiornamenti.
Mi piacerebbe avere suggerimenti di set up e consigli in genere da voi esperti.
grazie.
-
Se la cosa si nota o è comunque fastidiosa io li richiamerei, chiedendo espressamente un altro tecnico con + voglia di lavorare o maggiore competenza!!! Oh gli hai dato 3000 euri!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ullo
Oh gli hai dato 3000 euri!!!!!!!!!!!!!
a dire poco :cool:
-
Citazione:
io gentilmente mi impunterei per l'intervento in garanzia
-
Si, vi capisco.
Ma lui mi ha garantito che la cosa non è peggiorativa e mi ha dato il suo biglietto se dovesse allargarsi.
Il suo concetto è stato: la tele è uno spettacolo, non ha difetti macroscopici, pensaci bene prima di farla uscire di casa con tutto quello che comporta.
E' stato anche gentile e prolisso in altre cose... :rolleyes:
Mi ha controllato i menu' nascosti con tutte le info di errori e produzione e mi ha garantito che il pezzo è perfetto.
Il fatto è che il neo si vede solo in controluce e neanche con l'apposita lente che avevano sono riusciti a fotografarlo....
Insomma non so che fare sinceramente.... non sono manco io convinto di farlo andare via per una cosa del genere.
-
una volta vista, noterai solo quella
-
Mi sforzo di non pensarci
Ovvio che poi so che c'è e da breve distanza vedi questo circoletto argento....
-
Citazione:
Mi sforzo di non pensarci
per tremilacinquecento euro NON bisogna sforzarsi di non pensare, a mio parere
-
Si ma l'alternativa è farsi portare via il televisore, rimanere senza per indeterminati gg, con tutti gli annessi e connessi del caso.
Cioè un bel disastro sinceramente.
Qui c'è solo da valutare pro e contro.
E mi sa che i contro forse prevalgono...
-
io lo farei sistemare senza tentennamenti, un tv nuovo oltretutto di questo livello non PUO' avere imperfezioni, seppur minime
-
Concordo con Wor.
Personalmente me ne sono fatti cambiare due.