ciao,
in amazzonia trovo la: Matrix - Ultimate Collection (Ltd) (4 Blu-Ray+3 Dvd) a 24 euro e spicci.
Consigliate questo cofano, o prendere i BD singolarmante ( anche se mi verrebbero 5 euro in più sul totale ).
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
in amazzonia trovo la: Matrix - Ultimate Collection (Ltd) (4 Blu-Ray+3 Dvd) a 24 euro e spicci.
Consigliate questo cofano, o prendere i BD singolarmante ( anche se mi verrebbero 5 euro in più sul totale ).
Grazie
i dischi e le amary sono le medesime...il cofano ha in più il animatrix in blu ray i 3 dvd che contengono 3 documentari e il cartoncino che contiene le custodie...se ti interessa approfondire il mondo di matrix...:D
non ho nulla di Matrix in BD...quindi penso che sia indicato prendere il cofano a questo punto:D
Si senza dubbio. ;)
sì, anch'io non ho nulla, ed effettivente il prezzo è allettante. Peccato per un dettaglio: gli episodi 2 e 3 sono quello che sono, a me piace il primo, mi prenderei un cofanetto pieno di roba che non mi piace... Bah, devo pensarci. :confused:
Lassa sta il cofanetto prendi solo il Primo....appunto i seguiti devi far finta che non esistano.:D
By
Animatrix però ha un valore paragonabile al primo film.
Animatrix è vero mi ero dimenticato. Sicuramente ottimo valore aggiunto!
By
Addirittura... sono daccordo anche io che il primo è senza dubbio il migliore... ma il secondo e il terzo per me non sono da buttare via...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
No a me hanno deluso tantissimo, andai a vedere il secondo al cinema e robe che volevo farmi rimborsare i soldi del biglietto.
Forse avevo tantissime aspettative, anche troppe forse.
Il terzo lo vidi a noleggio.
Per me il primo rimane eccezionale per il suo genere.
Ogni volta lo rivedo volentieri e con un ottimo impianto è sempre spettacolare.:)
By
Per me il secondo e' una noia mortale...
Il terzo e' un po' più attivo ma resta la sensazione che i fratelloni...ops...i sorelloni l'abbiano fatta fuori dal vaso...:D
Animatrix e' un gran bel prodotto,solo gli episodi sulle origini del conflitto valgono tutti e 2i sequel messi assieme.
il senso degli altri 2 c'è...magari non è stato reso alla perfezione, ma del 2° non mi lamenterei più di tanto, magari lo farei per il 3°...ma vanno visti, altrimenti si perderebbe il significato della storia...IMHO.
Per quanto riguarda il comprato audio video invece come sono?
Perchè io vorrei prendere il cofanetto con tutti e 3/4:D
Prendilo! Per quello che costa...pensa a quei disgraziati che l'hanno pagato a prezzo pieno...:rolleyes:
ok...già ero convinto :sofico:
Si infatti.....daccordissimo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN