non credo tu possa mandare gli MMS attraverso il wi-fi di casa, al massimo li puoi spedire via linea telefonica sia quest'ultima edge, umts o gprs
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
non credo tu possa mandare gli MMS attraverso il wi-fi di casa, al massimo li puoi spedire via linea telefonica sia quest'ultima edge, umts o gprs
ciao
igor
infatti, confermo, non si può via wi-fi.
Visto solo ora il thread, mi unisco al gruppo:
iPhone 3G 16Gb con Tim aggiornato alla 3.1.2
Per chi cerca custodie, se non è già stato detto, segnalo quelle di FREITAG: molto fashion...:cool:
www.freitag.ch
Ciao
Segnalo alcune tra le mie preferite applicazioni:
- Televideo;
- SplashID Secure Data;
- Flight Control (gioco);
- AppBox Pro.
Inoltre informo gli interessati che l'ultimo aggiornamento della Guida TV SKY distingue tra canali HD e non.
Sono anche io da poco diventato possessore di un Iphone 3GS da 16gb e avevo delle domande da farvi:
1) E' possibile impostare la sveglia in modo che si senta anche se il volume è generale è a 0?
2) come si riavvia questo telefono?
3) E' possibile visualizzare un Task Manager per vedere eventuali programmi in uso che mangiano energia?
Complimenti per l'ottimo acquisto:
1) Di default no, ma se decidi di "liberarlo" (jail break) mi sembra che esista un applicazione su cydia con volume suoneria/ipod indipendente
2) basta premereper 5 secondi sul tasto in alto (sleep/wake) e selezioonare la voce che appare. Per un reset "a caldo" anziche' selezionare la voce "Spegni Telefono" bisogna tenere premuto il tasto home per altri 5 secondi finche' la voce "spegni telefono" sparisce
3) iPhone task manager (sempre su cydia pero'... ;-)
Ciao,
Stefano
Jail Break è legale?
Cosa comporta?
E perche' non dovrebbe essere legale, scusa?
Comunque, comporta la perdita della garanzia nel caso non si sia in grado di ripristinare il telefono prima di riportarlo all'apple store.
Ciao,
Stefano
Scusami c'è un modo per copiare i contatti dal telefono alla SIM?
Ho trovato solo l'inverso nelle impostazioni.
Purtroppo non è possibile con il telefono "out of the box"
Esiste però un'applicazione che ti consente di farlo, ma il telefono deve essere JB
Ho capito, bisogna renderlo JB per poterlo utilizzare come si deve ;).
Chi lo ha già effettuato mi sà dire se poi il telefono funziona bene (senza crash) al 100%?
Ciao Doraimon
Se quello che cerchi e' semplicemente un mezzo per fare il back-up dei tuoi contatti e fare in modo che siano consultabili anche senza l'iphone, un altra opzione (che non presuppone il jb) e' zyb (http://zyb.com/lang/it/), che permette di sincronizzare i contatti sul server di zyb. funziona con praticamente tutti i telefoni (win mobile/symbian/android). per l'iphone esiste un applicazione gratuita per la sincronizzazione, cosi come e' gratuita l'iscrizione al server.
Il vantaggio principale e'che tutti i numeri sono sul server, quindi posso consultare l'agenda da un qualsiasi terminale connesso, e, ciliegina sulla torta, se il numero di un mio contatto dovesse cambiare e anche il mio contatto ha un accesso a zyb, la mia rubrica si aggiorna automaticamente.
Per il JB...dipende cosa ci installi dopo. comunque, sicuramente lo rende leggermente piu' lento per alcune funzioni e molto piu' lento per altre, ma il discorso e' molto piu' complesso. magari potresti iniziare un tread specifico....
Ciao,
Stefano
Mi unisco alla lista dei possessori.
IPhone 3GS 32GB bianco.
Applicazioni consigliate:
Guida TV (Sky)
Agenda Lite
Labyrinth (gioco)
WifiTrak
Torch
Io ho un account messenger ma non c'è modo di installarlo su Iphone?
Ci vuole sempre JB?
prova con Fring, puoi inserirci tutti gli account che vuoi (skype, yahoo, msn, googletalk, ecc)