Visualizzazione Stampabile
-
@ Labtv e Ciccioermeglio
Scusate, ma queste digressioni sulla copertura del DTT e relativa presenza o assenza di segnale, cosa ha a che fare con il modello di TV cui è dedicata questa discussione ?
Credo sappiate bene entrambi che gli OT nelle Discussioni Ufficiali sono assolutamente proibiti.
Grazie.
Ciao
-
ragazzi per impostare il 24p nel pc basta settare 24 hz dal pannello di controllo della scheda video?
-
Allora, avete provato ad installare il nuovo firmware per vedere se finalmente il tv è godibile a pieno con materiale blu ray in 24p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Allora, avete provato ad installare il nuovo firmware...
L'ho installato subito e mi sembra complessivamente migliorato, sia nella visione del DTT (da me siamo in pieno switch over con tutti i canali sul digitale) che nella visione dei BD. E' più veloce nel cambio canale ed i BD non mi sembra che diano dei microscatti.
-
Ragazzi mi è preso un semiinfarto :eek:
ho premuto source dal tv e power dal telecomando per aggiornare alla 1022 e invece di rimanere lo schermo nero si è accesa la tv su rai3! :eek:
la procedura di aggiornamento è rimasta invariata. Ho premuto info+menu+mute+power e dice 1022 quindi credo sia tutto ok :D
ero gia con il telefono in mano a chiamare l'assistenza :asd:
-
Citazione:
Allora, avete provato ad installare il nuovo firmware per vedere se finalmente il tv è godibile a pieno con materiale blu ray in 24p?
confermo che secondo me i micro scatti sono spariti completamente ( verifica visiva con ps3 + cavaliere oscuro )
aggiungo che tutta la televisione sembra aver messo il turbo , dal cambio canale alla risposta di variazione del volume , così come tutti i menù etc etc ... oserei dire un ottimo aggiornamento! per quanto riguarda la qualità video invece non saprei darvi un giudizio ... non sono un intenditore!
-
Citazione:
l'ho installato anche io senza problemi seguendo la procedura e confermo un miglioramento nella velocità del cambio canale dtt.
una domanda:
Avendo il firmware per il dtt alla versione 1011 e visto che dovrei avere il 1015 che però in ota non viene irradiato, c'è modo per fare l'upgrade manualmente?
-
l'unica è chiamare l'assistenza...io ho risolto cosi, a me invece di aggiornare mi hanno cambiato la scheda del televisore, a casa mia!:D
comunnque l'aggiornamento del fw del televisore non dovrebbe influire sul dtt dato che il dtt ha un sw a parte..
-
salve a tutti!è molto che vi seguo ,ma mi sono iscritto solo ora!volevo sapere due cose che nn ho capito su questo lcd serie 5!io ho preso il 32 pollici online mi dovrebbe arrivare domani,e cercavo i migliori settaggi per la xbox360 in vga e in hdmi
e per la tv normale(sky e sd,divx)
in piu volevo sapere se la x360 mappa 1:1 in vga a 1920x1080(molto importante per me e per un mio amico che ha la x360 senza l hdmi!
ultima cosa io ho il portatile ceh fa da lettore bluray ,lo collego al tv tramte hdmi per vedere i bluray ,ma come attivo la modalità 24p?ho scheda video nvidia 512mb
grazie di cuore a chi mi saprà auitare
-
24p si setta dal pannello di controlo nvidia. Io ho una 360 in component, non ti so aiutare, comunque credo che al 99.9 percento non avrai nessunissimo problema ;)
-
grazie!ma nessuno ha postato settaggi per la x360 in vga?ma questa tv ha il digitale integrato in hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
l'unica è chiamare l'assistenza...io ho risolto cosi, a me invece di aggiornare mi hanno cambiato la scheda del televisore
Ma hai chiamato un centro assistenza della Tua zona od un qualche numero verde?
Che scheda Ti hanno cambiato? Quella del DTT?
Hai speso qualcosa?
Per caso Ti hanno montato il DTT HD?
Scusa le tante domande, ma il fatto di sapere che adesso questo televisore viene venduto con il decoder Dtt HD, praticamente allo stesso prezzo, mi ruga parecchio.
-
Sii il dtt HD! Ora troppo vuoi! :D
Io ho fatto la samsung prestige. COn la samsung prestige, chiami il numero verde che c'è nella card e viene il tecnico a casa tua entro 48ore riparandoti il televisore. Mi pare che se non possono riparare il tv a casa tua se lo portano al centro assistenza e te ne danno un'altro.
Il televisore è formato da 3 componenti. Pannello, circuito di alimentazione e scheda madre. A me hanno cambiato la scheda madre. Secondo me non era necessario, io avevo chiesto solo se potevano aggiornare il sw, secondo me il tecnico cambiando la scheda si è fatto pagare di piu dalla samsung :D
Non ho speso niente. Non sapevo che ora il tv fosse venduto con decoder HD :eek:
Comunque l'HD IN italia arriverà non prima del 2012. Nel frattempo usciranno decoder HD con Hard disk integrato a 99 euro. Non ti disperare!
-
ehehhe cavolo ne so io chiedo!cmq se qualcuno sa se in vga mappa 1:1 a1920x1080 l xbox360
-
altra cosa!io sul mio hd ready s86bd(quindi parecchio vecchio)con la x360 in hdmi posso selezionare risoluzione ottimale oltre le varie 720p 1080i 1080p,che praticamente fa come la vga cioè mette la risoluzione massima del tv in pixel in 1:1 ,sarebbe 1920x1080.questa opzioni si seleziona dalla dashboard della x360