Visualizzazione Stampabile
-
beati voi che avete lo streaming Rai, Mediaset Premium in HD ecc.ecc. qui in Toscana dove sto io facciamo fatica ad avere Mediaset, La7 poco altro!
se prendo mediaset premium (Joy, Steel e Mya) prendo anche lo streaming HD oppure viaggiano su altri transponder?
ciao
igor
-
serie lh7000
per tutti coloro che hanno un tv serie LH7000 io dopo aver fatto ieri lagg del firm adesso il tv risp piu' velocemente nel cambio dei canali, sui canali mediaset e dhaila con la cam lg originale nuova versione non si blocca piu' eil cambio tra i canali pay risulta piu' veloce; i colori sembrano essere piu' nitidi e definiti rispetto a prima sia nei canali tv che usando i blu-ray che usando il tv come monitor pc.
-
32LH7000
Ciao Lupen74x possiedo una tv Lg32LH7000 con firmware aggiornato( dalla versione 03.12.00 alla versione 03.15.00) vorrei acquistare una cam Lg...come faccio a riconoscere la nuova versione della cam da quella precedente... e dove e' possibile acquistarla?Attendo risposte grazie
-
CIAO
ciao, allora la cam nuova la riconosci dalla confezione dietro c'e' scritto "compatibile con tutti i tv lg ed in particolar modo con la serie plasma (e dice la serie che non mi ricordo ora) e la serie lcd lg e lh con i vari tagli 32-37-42.....
-
Grazie Lupen74x... la cam e' possibile trovarla nelle grandi catene d'elettonica, se posso saperlo tu dove l'hai acquistata? Grazie ancora.
-
LG6000
:rotfl: La cam Lg si può trovare un pò dappertutto su internet:
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...8AAAEfIAw6ebCy
Bye ;)
-
Ciao ragazzi volevo chiedere, visto che non sono riuscito a trovarlo da solo, se esiste una discussione dedicata al digitale terrestre, non tanto sull'argomento decoder ma quanto su ricezione e segnale in zona.
Grazie
-
cam
come segnalato nel link di occhimagici la cam la si trova in ogni centro di elettronica..mediaworld, euronics..... ma volevo segnalare un particolare, la cam che viene mostrata nel link e quella che avevano dato a me e che con la serie scarlet lh fa le bizze sui canali pat mentre quella nuova a in piu' la scritta particolarmente adatta alla serie plasma quella nuova e lcd lh e lg. spero di esser stato esauriente per tutti con il discorso cam lg :D
-
LG6000
:cincin: Come state a firmware? Avete bisogno di altro?
Bye ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupen74x
come segnalato nel link di occhimagici la cam la si trova in ogni centro di elettronica..mediaworld, euronics..... ma volevo segnalare un particolare, la cam che viene mostrata nel link e quella che avevano dato a me e che con la serie scarlet lh fa le bizze sui canali pat mentre quella nuova a in piu' la scritta particolarmente adatta alla serie plasma quella nuova e lcd lh e lg. spero di esser stato esauriente per tutti con il discorso cam lg :D
Sulla Cam vecchia, dietro al modulo, vicino al seriale della Cam c'è "R 1.0" mentre sulla nuova, di cui parla lupen74x c'è "R 1.1" .
Ciao.
-
FIRMAWARE
ciao occhimagici a firmaware io sono a posto sul tv dopo che lo aggiornato va molto meglio, volevo chiedere laggiornamento del decoder interno del tv per il digitale terrestre quello viene effettuato solo tramite etere?
ho un altro tv lg ma questo e un monitor/tv io non sono riuscito a trovare aggiornamenti se posto il modello sapresti indicarmi se c'e' qualcosa?
grazie
-
Guardate cosa mi ha risposto l'assistenza Lg a proposito delle mie lamentele a seguito dei vari problemi che ha la mia Cam versione R 1.0 sul Tv Lg Scarlet!!! Che facce toste !!!
Ora gli ho spedito alcune foto della Cam Versione R 1.1, vediamo fin dove arrivano a fare figure di cacca!!!!!
Gentile Cliente,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che esiste una sola ed unica versione della CAM LG. Infatti LG ha rilasciato e commercializzato qualche mese fa l'unica CAM LG garantita e compatibile con i modelli certificati presenti sul sito dedicato http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html. (Per gli altri modelli non viene garantita la compatibilita'. Il Bollino indica la predisposizione per la paytv ma non la certificazione).
Ad ogni modo si assicuri che la CAM LG acquistata in versione R 1.0 sia un originale e non contraffatta.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti - ISST020
-
LG6000
:p Si, postami tranquillamente il modello e vedo che cosa la rete ci consente di fare.
Per il decoder interno al TV, tutto il necessario da aggiornare viene fornito dai vari Fw; attraverso l'etere non si aggiorna il decoder ma soltanto la programmazione dei canali e la loro gerarchia. L'aggiornamento via etere del DT avviene soltanto nei Box esterni e che predispongono al loro interno, di tale funzione (automatica).
Bye ;)
-
LG
ciao Rey non mi meraviglio dell ass lg che ti ha risp in quel modo....se per questo qnd li chiamaii mi dissero che non esisteva nemmeno un aggiornamento nuovo per la serie scarlet!!e invece dopo che ho fatto lagg il tv funziona meglio e il cambio canali e piu' veloce ho notato!!
Quindi occhimagici se volessi aggiornare il dec interno del digitale terr del tv non posso oppure serve un firm? se ti servono le immagini in questione della cam io le ho se vuoi te le mando x mail, dimmi tu.
-
rai 1-2-3
salve sono nuovo e vorrei chiedere aiuto,in quanto ieri ho fatto la ricerca dei canali e la rai mi è andata sui canali 867-868-869 .o un 37lg6000
con fw 3.47 preso da voi,ho provato anche il fw 3.44 ma nulla ,la zone è roma.aiuto