Visualizzazione Stampabile
-
Si riesce a sapere quali futuri titoli "Nuovi" in Blu-Ray Blockbuster prezza in offerta a Euro 22.50, che con la consegna dei 2 dvd + tessera gold diventano 12/13 Euro?
Finora ghiotti acquisti con questa formula con il nuovo Hulk, Ironman ed Indiana Jones IV.
Anche perchè cosi' mi sono liberato di alcune "ciofeche" di film su dvd.
-
FYI:
Sono stato da MediaWorld al centro commerciale Porta di Roma (Roma), posso dirvi che, dei BD in offerta, ci sono soltanto Hulk, Shrek 3 e il Cofanetto del Padrino.
Notare la loro astuta politica: 20% alla cassa, peccato che i prezzi sono quelli di listino!!!
Cofanetto del Padrino: 64,90 -> -20% = 52 euro circa
DOVE STA IL RISPARMIO???
Assenti film come Transformers (secondo il commesso in rientro l'11 novembre).
Insomma, dopo 4-5 volte che ci vado, posso dire che MW a Porta di Roma ruba in una maniera scandalosa, risultando il posto meno conveniente che esiste per i BD.
Ciao!
-
Confermo sulle scarse disponibilita' a Porta di Roma.
@djl.. sinceramente non capisco il tuo discorso: il risparmio sono quei circa 13 euro dal prezzo di listino!
Che poi ci siano altre offerte e' vero e che altri MW abbiano altri prezzi e' fastidioso, ma per esempio in altri posti il cofanetto del padrino costa 69.90 senza sconto!
-
-
E' Partita la Promozione BD di Buena Vista / Disney.
Ci sono diversi titoli prima marchiati a 29,90 ora ridotti a 23,90 ;)
Per me sono ancora alti visti i titoli di catalogo .... MA diventerebbero convenienti se nei prossimi gg ne avrà comunicazione anche Blockbuster e decidesse di farli partecipare al 3x2 in corso .... :sperem: :sperem:
-
al mio BB li hanno portati a 29,9 quando fino a settimana scorsa erano a 24,90 :eek:
-
Al MW di Sassari ci sono BD a 36 euro!:eek: :eek: IO dico che son pazzi,loro e chi li compra a sti prezzi!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Al MW di Sassari ci sono BD a 36 euro!:eek: :eek: IO dico che son pazzi,loro e chi li compra a sti prezzi!:)
Che 2 palle! Questo è il thread delle offerte, non cene frega un tubo di cosa/dove costano tanto!!! (quote te ma vale per tutti!)
-
hai ragione, bisognerebbe aprire un'altro thred intitolato siti blu ray con prezzi vergognosamente alti:D
-
secondo me si parlerà di offerte quando si troveranno a 9,90 euro e non certo lottando sui 5 euro di sconto su 30
-
Centro Commerciale Le Vigne (AG) blu-ray a 12,90 .
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Anche perchè cosi' mi sono liberato di alcune "ciofeche" di film su dvd.
Pero' nel BB di Biella alcune "ciofeche" non le ritirano, quelle che in base alle loro tabelle di valutazione valgono meno di un Euro, oltre a non prendere proprio in considerazione quelli delle riviste.
E' cosi dappertutto?
Ciao.
Rosario.
-
Si !
Hanno caricati in cassa i codici barre... se non risulta NON ritirano ;)
-
Se però da un BB non te lo ritirano, non è detto che sia così per un'altro BB.
A me è capitato in un BB che 2 titoli non andavano bene e lo stesso giorno però sono andati bene in un'altro BB.
Questo se non ho capito male dipende da quanti titoli di una certa categoria hanno già ritirato.
Può essere che nello stesso posto dove ve li hanno respinti, dopo un po di tempo ve li prendano..
;)
-
qualcuno sa se l'offerta mediaworld del 20% su padrino & co. è ancora valida??
oggi al MW la commessa non ne sapeva nulla e battendolo alla cassa il prezzo era quello di listino e non scontato... addirittura lei mi ha chiesto se per caso non mi fossi sbagliato con qualche altro negozio tipo euronics..
sapete nulla a riguardo?