Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena guardato Codice: Swordfish e nonostante l'ottimo livello di tridimensionalità e dettaglio che accompagna l'intero film, i colori mi sono sembrati fastidiosamente troppo saturi. A quanto pare, anche il recensore di Highdefdigest ha notato la stessa cosa... Siamo certi di volerlo tenere in lista?
-
Torniamo al discorso di The Island ...... :rolleyes:
Solo che questo, a tratti formicola pure .... :D
La Saturazione eccessiva è una scelta fotografica del regista, ma il BD è fatto da manuale :cool: senza traccia di compressione video o spurie varie ;)
Vedi un pò Tu ...... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ho appena guardato Codice: Swordfish A quanto pare, anche il recensore di Highdefdigest ha notato la stessa cosa...
sicuramente nè tu nè il recensore di hidefdigest (che è un sito dal quale mi tengo ben alla larga) avete visto il film al cinema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
La Saturazione eccessiva è una scelta fotografica del regista, ma il BD è fatto da manuale :cool:
Giusto scelta fot.,che a me fà cag....e :rolleyes: e non condivido queste scelte assurde,mi chiedo soltanto a quale scopo fare tutto ciò?
ciao.;)
-
donniedarko: touché, non ho mai visto il film al cinema. Se è una scelta del regista e non un difetto del transfer, il disco rimane in lista.
-
codice swordfish e' fatto divinamente.... concordo con il giudizio di high
-
Anche per me CS è fatto da dio a livello video sia il BD che l' HD-DVD.
Non si possono criticare a livello tecnico delle cose di quello artistico.
-
Sul mio vpr hd-ready Mitsubishi hc1100 collegato in hdmi al player BD Samsung BD-P2500 ho visto il documentario in blu-ray "Discovery Atlas Australia Revealed" e i primi piani degli aborigeni ed anche in altri punti (primi piani sulla spiaggia per il serf)..erano talmente affilati da disturbarmi!! :sbav: e la profondita' c'è
Per l'audio non saprei, mi pare sia un 5.1 dolby digital eng, ma lo ascolto su un'impianto stereo.
Di questi Discovery Atlas ho tutta la collana.Australia appunto, Brazil, China e Italy.Gi altri non li ho visti con attenzione, ma per quelle poche scene..devo dire che la qualita' video, notevole, sembra mantenersi su quello stesso livello..il razor a volte è davvero imbarazzante!!!...e la profondita' si fa vedere...
Preciso che sono solo all'inizio di visioni blu-ray..spero che qualcun'altro abbia visionato i titoli in questione per dire la loro...:)
-
Segnalo "The Kingdom" per il video....Audio Ita 5.1 DTS Molto Buono
Ribadisco "21" :eek: ImHo
-
Per 21 mi permetto di insistere anche io...
-
Se insistete, non posso proprio dirvi di no ;) 21 in lista e The Kingdom in valutazione, in attesa di ulteriori segnalazioni.
-
qualcuno sa niente riguardo "Pianeta terra" documentario composto da 4bd della BBC?
-
The Kingdom ha un dettaglio strabiliante :eek: a patto che si abbia un display tarato a dovere altrimenti la "porosità" dell'immagine che crea ulteriore dettaglio diventa disturbo ... ottimo come test per desaturare .. :D
-
Dunque, viene valutata esclusivamente la definizione o anche il "realismo" ?
Perchè se il realismo viene valutato, toglierei la mummia dalla lista.
Spoiler: |
In tutta la scena nella neve non c'è un singolo soffio di fiato e i personaggi son cadaverici (lascia pure che è freddo, ma non sei di certo un morto come colore). E poi qualcuno mi spieghi come faccia il protagonista a stare con un giubbotto in pelle, per giunta non allacciato, in mezzo all'himalaya con 10 metri di neve. Ma dai su. |
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Dunque, viene valutata esclusivamente la definizione o anche il "realismo" ?
Su questo 3d penso si badi solo alla qualità video... ;)