Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MatDee
ho il pace 815 della sky....purtroppo si blocca su certi canali .qualche suggerimento? PS. il Firmware l'ho attualizzato...
io l'ho cambiato con il nuovo modello della samsung, (parlo del dec. pace mysky hd) e' grande un terzo del pace, non scalda perche' ha l'alimentatore ext. e come qualita' mi sembra uguale.
fino ad ora non si e' mai piantato con lnb scr, mentre il pace mi dava sempre assenza di segnale ecc.
ho chiamato il servizio clienti ed ho preteso il cambio.
con quello che paghiamo, il dover tribolare con il decoder non e' accettabile.
-
Ho cambiato decoder...ho preso xdome HD e va alla grande....nessuno Blocco...ecc....veramente buono..
-
Ciao a tutti. Spero di non uscire ot ma ho una domanda per chiunque abbia il decoder skyhd (a dir la verità lo stesso problema me lo dava anche il decoder sd)... ma è normale che il livello di contrasto delle immagini sia elevatissimo? I particolari risultano spesso affogati nel bianco. Non credo dipenda dal mio lcd dato che ne il blu ray collegato sia in hdmi sia in component ne il vecchio dvd collegato in rgb mi davano questo fastidioso problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MatDee
Ho cambiato decoder...ho preso xdome HD e va alla grande....nessuno Blocco...ecc....veramente buono..
Ne ho già sentito parlare in termini lusinghieri di questo xdome, che se non sbaglio è un combo sat + dtt entrambi hd, giusto ?
Ha anche uno slot common interface ?
Ci fai una piccola recensione ? Dove lo hai acquistato ?
Ciao e grazie
-
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato anch'io SkyHD e a giorni mi arriverà il Pace (il call center mi ha detto che consegnano solo quelli).
Qualcuno di voi mi potrebbe indicare come settare il decoder per utilizzarlo al meglio con il mio ormai mitico plasma Panasonic 37PX60 che è 1024x720 (sia per i canali sd che hd)? :cool:
Grazie infinite. :ave:
-
Io l'ho lasciato su Originale. I canali HD vengono inviati al tv a 1080i, mentre quelli SD a 576.
-
A me in tutti e 3 i modi di settaggio...sembra sempre la stessa immagine qualitativamente
-
Se posso permettermi credo che alla fine sia soggettivo. Prova tutte le combinazioni (originale, 720P e 1080I) e valuta quale ti soddisfa di piu. Io preferisco guardare sia le trasmissioni hd che quelle sd a 1080I.
-
ma la differenza nel settarlo in un modo o nell'altro è che si delga al tv l'eventuale upscaling, giusto? Perchè se così fosse, vista la qualità non eccelsa, meglio far fare tutto al tv...no?
Anche a me deve arrivare a giorni.. ci sono altri accorgimenti da far presente o da controllare quando verrà l'installatore?
Grazie:)
-
Scusate,ma ho una domanda da profano in ambito decoder:
Possiedo il decoder sky sd,se volessi prendere un decoder HD potrei utilizzare sempre la mia scheda per visionare il mio abbonamento,oppure non funzionerebbe??
Grazie
Andrea
-
La tua scheda funziona anche su un decoder skyhd, però i canali hd non li vedi se non hai l'abilitazione al pacchetto hd.
ciao
-
Grazie hurry
Chiaramente che non vedrei i canali hd lo davo per scontato ;) pretederei troppo.
la mia intenzione sarebbe quella di collegare il decoder skyhd,tramite l'hdmi,al processore audio video e da qui alla tv.
Il decoder sd che posseggo attualmente ha solo la scart :rolleyes:
Quindi se è fattibile posso tranquillamente procedere all'acquisto,eventualmente qualche consiglio,ho letto dei vari problemi relativi al pace,sembra che l'amstrad funzioni meglio,giusto?
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie
-
Puoi procedere tranquillamente all'acquisto. Io ho un Pace e non lamento problemi.
Ciao
-
Andav ma una volta che prendi il decoder skyhd perchè non ti fai abilitare anche i canali hd? ormai i canali hd sono compresi in quasi tutti i pacchetti e non pagheresti nulla in piu (tranne appunto la tantum da pagare una volta sola per il decoder sky)
-
Questa mi giunge nuova...bene a sapersi,scusate ma non sono ferrato in materia,troppe cose da inseguire :D
Allora se cosi fosse potrei acquistare il decoder da sky,mi devo documentare....