Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Non ho compreso.....che vuol dire del "gamma???" metti su personale e alzi il contrasto? non capisco...:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Non ho compreso.....che vuol dire del "gamma???" metti su personale e alzi il contrasto? non capisco...:confused: :confused:
Raga, tra poco mi accatto la PS3!! L'unico prob è che l'unica presa hdmi del mio adorato philippo 37 è già occupata da un lettore dvd...
qualche soluzione? Voi che fate a tal proprosito?
Qualcuno sa di sdoppiatori economici ma buoni?
ciao mav ;)Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
mi riferivo alla possibilità di regolare la gamma tonale che hanno alcuni giochi ...
:D
ti serve uno switch tipo questo :Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
http://www.mielco.com/prodotto_detta...ProductID=7286
;)
Saluti a tutti e scusate se cambio argomento. Posseggo anch'io il pf379830 (che secondo me non si batte) ed al momento dell'acquisto aveva purtroppo un pixel bruciato (bianco). Ora, a distanza di un 7-8 mesi, effettuando delle tarature per un media center di un amico, mi sono accordo che è partito un altro pixel e due lampeggiano (sono cose che si notano solo su sfondi scuri). Qualcuno mi sa dire quale sia la "politica" di Philips in questi casi? (per esperienza personale, un pixel non viene preso in considerazione). Grazie per eventuali risposte.
P.S.: colgo l'occasione per invitare i possessori di decoder Sky HD Pace a verificare nell'apposito forum le problematiche emerse dopo l'aggiornamento appena uscito e dire la loro. Saluti
in merito all'aggiornamento decoder sky hd , sul nostro philips risulta essere efficace almeno nel mio caso e di un mio amico. (non scoppia quando cambio canale, non + autenticaz fallita, non esiste nessun disturbo fra il passaggio tra canali sd a hd e viceversa..) che sia la volta buona :)
confermo in toto ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
anche a me sembra funzionare benone !
:D
nemmeno per 2 da quel che mi risulta ... poi dipende molto anche dal posizionamento e da quanto sia percepibile il difetto !Citazione:
Originariamente scritto da bruno77
cia;)
Quoto! :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Mi aggrego.....molto piu' veloce e piu' stabile....:sperem:
Vorrei sapere se qualcuno ha collegato la ps3 versione pal al 37pf9830 e se ha incontrato qualche problema.
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Certamente che si: io l'ho collegato ad un router, ed il tv mi vede i 3 pc che ho in rete (anche uno in wi fi)e da ogni pc leggo qualsiasi contenuto multimediale anche se c'è un dvd inserito in un lettore di uno dei pc.
Idem, è tutta un'altra storia con l'ultimo aggiornamento del decoder!Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
State parlando di un 42, spero. Mi era sembrato di capire che la porta ethernet per i 37 non fosse disponibile e me ne sono fatto una ragione. Confermate?
Bene. Dopo tanto aspettare ho finalmente potuto collegare la playst.3 al 37pf9830. Per quanto riguarda i giochi la resa è strabiliante. Sono rimasto soprattutto impressionato dalla resa dele immagini di "Virtua Tennis" anche per l'alta qualità del gioco in sè. Nella visione dei film su bluray non sono rimasto particolarmente impressionato, ma per adesso ho visto solo due titoli che non puntano particolarmente sulla spettacolarità delle immagini. In oltre credo che ciò sia dovuto anche all'eccellente resa a cui questa tv mi ha abituato anche con le normali immagini SD.
Un dubbio piuttosto sulla questione dell'overscan. La aPS3 si è settata automaticamente su 1080i una volta collegata in hdmi. La mia impressione è che il quadro sia riprodotto in tutta la sua interezza, guardando le schermate che appaiono connettendo quest'ultima ad internet. Purtroppo non riesco a fargli digerire il dvd test per controllsare, ma non demordo.