A me funzionano regolarmente, se sono Sony prova ad azzerare gli abbinamenti e poi ricollegale al tv nuovamente
Visualizzazione Stampabile
A me funzionano regolarmente, se sono Sony prova ad azzerare gli abbinamenti e poi ricollegale al tv nuovamente
Guardando la nuova versione di Quarto potere in 4K, ad una determinata scena semi buia (non nero totale) ho notato un "flash" nella parte alta sinistra del pannello, riandando indietro e rimettendo la stessa scena questo non è più successo. Ho un GZ950 e UB820 come fonte.
Avevo letto mesi fa che a volte capita, qualcuno può spiegarmi più nello specifico cosa accade quando avviene questo?
3.241 oggi disponibile.
https://av.jpn.support.panasonic.com...uk_cis_02.html
Visto, sto aggiornando
Io non ho notato niente di nuovo dopo aggiornamento, sarà...
Ciao, da un paio di giorni quando accendo la tv e visualizzo i canali del digitale terrestre l'audio va ad intermittenza, anche cambiando canale stessa cosa. Spegnendo dal telecomando e riaccendendo stessa cosa. Se invece spengo da dietro e riaccendo torna tutto normale. Ieri ho verificato la disponibilità di aggiornamenti ma è già all'ultima versione. Ho aggiornato la lista canali ma anche ora me l'ha rifatto, sia ieri sera che ora. E' capitato a qualcun altro?
Mi sono accorto solo oggi che non va più l'app Disney+ , resta lo schermo nero. Da Fire stick invece funziona.
Che c'entri qualcosa l'ultimo aggiornamento di una decina di giorni fa? :what:
Io sono alla 3.241 che credo sia l’ultima e Disney funziona senza problemi, prova a rifare la connessione alla rete anche solo replicando le stesse impostazioni che hai già magari riparte
Ok grazie. Poi riprovo.
La cosa strana è che prime video va senza problemi dalla TV, quindi la rete per il televisore c'è.
Prova a staccare corrente , dopo aver spento completamente il tv , per qualche minuto
Idem non vanno più Disney e Dazn. Nessun problema Netflix e altri. Staccato, riattaccato, reset modem ma non vanno ed esce un codice errore che ora non ho sottocchio e non ricordo.
Prova a disinstallare app e reinstallarla , se cosi non va , segnati il codice errore e senti assistenza Disney