Amen. Finora i casi in cui il digitale se la gioca con la pellicola (supera non me ne sovviene neanche uno) sono decisamente pochi.
Visualizzazione Stampabile
Una domanda su E.T. 4k, la dicitura posteriore dice semplicemente "italiano 5.1", mentre sul mio blu-ray c'è scritto - italiano doppiaggio originale del 1982 5.1, mi domando, è sempre il doppiaggio originale oppure è il ridoppiaggio?
Il ridoppiaggio è stato fatto per la versione modificata del 20° anniversario, che mi risulta non essere inclusa nelle edizioni HD e 4K del film visto che Spielberg si è fortunatamente ravveduto.
bene grazie
Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw avrà DolbyVision e HDR10+
Ottimo American Gangster di R. Scott. Voto 9. A breve vedrò i primi due Hellboy.
Ragazzi,
scusate se forse l'ho gia chiesto, ma vorrei prendere Gremlins 4k (amaray) da Zavvi.
non viene riportato l'audio ITA, e non c'è neppure la foto del retro nè tantomeno il barcode (EAN)
il customer care non sa dirmi nulla... voi avete qualche info in più ?
Leggi le ultime pagine
https://www.avmagazine.it/forum/144-...olo-verificati
ragazzi non riesco a trovare commenti a riguardo, il bd incluso nel 4Kult de Il Cacciatore ha lo stesso master del disco 4K?
No, il BR de Il Cacciatore nel 4kult è identico alla precedente edizione "blu" indimenticabili.
grazie mille
sapete se uscirà anche una versione "normale" di apocalypse now in 4k oltre alla limited edition?
è probabile, trattandosi di una limited parecchio costosa.
A dir poco ... :rolleyes: