Visualizzazione Stampabile
-
Ciao gente, ho aggiornato il post del setting :)
In breve ho solo spiegato i miglioramenti e spiegato che ora è possibile passare dai vari ingressi (e da sorgenti diverse) senza apportare alcuna modifica al setting (tranne sporadiche eccezzioni).
Spero possa essere utile:)
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
....anche perchè, sia con i film in BD che con quelli in HD-DVD, la cosa non si presenta minimamente!!!
Voi che pensate???
sembrerebbe che tu abbia la scheda nuova. hai il problema audio con i tre ingressi HDMI? hai l'ingresso digitale audio? hai il problema dello sdoppiamento delle immagini con i 100hz?
facci sapere perchè è molto importante perchè con la scusa di risolvere il prob. audio potremmo beneficiare di una scheda più performante.
ciao
-
allora visto che non seguo la discussione da tanto, mi dite come faccio a fare tuttel e prove dei presunti problemi???
grazie
-
Allora,
Dato che sei in possesso di 3 sorgenti hdmi, prova a tenerne spente (non in stand-by) due e ad accenderne una.
Se hai il problema, una volta selezionata dal lato del tv la sorgente hdmi accesa non dovresti visualizzare nulla, al contrario se visualizzi correttamente l'immagine e il sonoro sei esente dal problema.
Prova e facci sapere. ;)
-
raga se non ho capito male, devo verificare se con due sorgenti HDMI accese, e passando da una all'altra, funzionasse tutto correttamente giusto?
Cmq ho provato sia con ps3 che con xbox360 e tutto va bene sia il segnale audio che quello video!!
Cmq se ho sbagliato ditemelo!!
-
Hai capito male... :)
Il contrario! Due spente (non in stan-by) e una sola accesa...;)
-
@ darioirad
Io il tv l'ho preso il 1/12/2007, non sono proprio nuovo....:nonsifa:
Addirittura il tv risulterebbe uno dei più vecchi 16/10/2007...:old:
Ma il problema dei 100Hz si manifesta solo in Hd oppure anche in Sd ?:wtf:
Io non ho Hd, ma in Sd non ho nessun tipo di sdoppiamenti, 100Hz sempre inserito, comunque vorrei una risposta, per favore, al mio messaggio precedente::help:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5515
Grazie.....:nonio:
-
Citazione:
Originariamente scritto da conte100
@ darioirad
comunque vorrei una risposta, per favore, al mio messaggio
certo:
credo che romano9 possa darci indicazioni su come riprodurre il difetto che neanche io ho visto con sky hd (non ho il canale sportivo però).
per quanto riguarda il problema dei tre ingressi HDMI......beh è un problema.
nonostante io abbia mandato il televisore all'assistenza per un altro motivo, loro non sono stati in grado di fare la verifica (o forse non l'hanno volutamente fatto sotto indicazioni della philips ma non voglio essere male pensante quindi scusate il pensiero...).
Purtroppo l'unico modo è avere tre periferiche e ripordurre noi il prob....mi dispiace....:rolleyes:
è anche vero che abbiamo due anni di garanzia.....
-
@conte
Puoi chiamare direttamente il Centro Assistenza più vicino a casa tua.
Il tecnico che mi ha sostituito la scheda mi ha confermato che per il problema dei 3 ingressi hdmi, i C.A. hanno ricevuto una nota tecnica di intervento dalla casa madre in persona.
Sarebbe meglio che prima facessi un controllo di persona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Il tecnico che mi ha sostituito la scheda mi ha confermato che per il problema dei 3 ingressi hdmi, hanno ricevuto una nota tecnica di intervento dalla casa madre in persona.
Sarebbe meglio che prima facessi un controllo di persona...
:mad: i miei mi hanno detto che non avevano informazioni ufficiali. meglio fare da se.....non si può sbagliare
attendiamo alex83
grazie masterPJ
non ci siamo dimenticati del tuo grandissimo contributo!!!!
-
Ogni centro assistenza è paese...:p:p
Comunque ragazzi, fate voi le prove, è la miglior cosa!
-
Ecco cosa diceva romano9 a proposito di sdoppiamenti: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5327
Ma a me se lo fà è talmente raro che è impercettibile, comunque non parla solo di Hd..:idea:
-
ragazzi io non ho problemi di sdoppiamento immaggine fino ad ora, mai riscontrato ,bisogna capire se puo' essere provocato da un segnale di ricezione sky non tanto pulito per il problema della scheda hdmi come gia' detto il mio philippo ha il seriale QG2E0751 ed dietro ha l'uscita audio vicino ai tre ingressi hdmi
-
hai modo di verificare il prob. audio?
che seriale hai?
altri riscontrano il prob. di sdoppiamento anche giocando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
hai modo di verificare il prob. audio?
che seriale hai?
altri riscontrano il prob. di sdoppiamento anche giocando.
il problema audio non posso verificarlo' perche' ho una sola sorgente hdmi ,mai avuto problemi di sdoppiamento nemmeno con i 100 hz che ho sempre sattivi , ma una cosa devo dire ,il cambiamento con attivazione e disattivazione 100hz e minimo appena visibile ,comunque confrontanto le seriali come numeri di riferimento di costruzione il mio sembra il piu' recente
seriale numero QG2E0751