Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnegno
qual'è la cifra minima che devo sborsare per un Oled? :D
Per il 55" full HD curvo 1990 euro spedito, per altri i 4k i prezzi saranno almeno il doppio per le prime uscite.
-
Citazione:
Plasm-on
Per il 55" full HD curvo 1990 euro spedito, per altri i 4k i prezzi saranno almeno il doppio per le prime uscite.
ok ma che marca/modello? :)
-
Citazione:
Aenor
Per dovere di cronaca (visto che va di moda attaccare le persone a caso) i miei argomenti erano risibili, senza ogni logica..basati sul nulla..zero... incapace di seguire un filo logico.. :asd:
http://www.avmagazine.it/news/televi...alo_10145.html
"..nella giornata di ieri, Korea Times r..........[CUT]
dovere di cronaca... :D già smentito prima di scriverlo :D:D
talmente in ribasso la produzione che riescono a fornire anche i pannelli a panasonic :asd:
mai fare affidamento ai rumors, le informazioni vengono poi stravolte dalle interpretazioni... i piani di produzione sono quelli stabiliti e ci mancherebbe altro, a seconda della domanda possono sempre modificare come tagliarli, quindi se la domanda di formati da 65" in su dovesse essere molto forte i pannelli realizzati potrebbero diminuire, perchè a parità di volume prodotto, ovviamente il numero di pannelli diminuisce aumentando il numero dei formati grandi...
-
Citazione:
gnegno
ok ma che marca/modello? :)
LG l'unica che li fà.... per ora e il modello è: 55EC930V
-
Citazione:
NeoSundek
LG l'unica che li fà.... per ora e il modello è: 55EC930V
ah ok grazie.
ma ha senso secondo voi investire in un prodotto del genere?
i prezzi potrebbero abbattersi in pochi mesi?
-
Il 55EC930V non credo subirà ulteriori ribassi.
-
Esatto. Perlomeno nell'immediato futuro.
Ma già l'attuale prezzo è notevolmente inferiore rispetto al listino iniziale (intorno agli 8000 euro, anche se non proprio l'identico modello).
-
Citazione:
gnegno
ah ok grazie.
ma ha senso secondo voi investire in un prodotto del genere?
i prezzi potrebbero abbattersi in pochi mesi?
dipende dalla necessità/urgenza di cambiare TV che hai, il modello che ti ho dato è un FullHD e non un 4K percui non è così "esoso" per essere un OLED. Appena usciranno altri competitors sicuramente ci sarà un calo dei prezzi :)
-
Citazione:
NeoSundek
dipende dalla necessità/urgenza di cambiare TV che hai, il modello che ti ho dato è un FullHD e non un 4K percui non è così "esoso" per essere un OLED. Appena usciranno altri competitors sicuramente ci sarà un calo dei prezzi :)
ho un vecchio lcd full hd samsung 32 pollici. se ne parla a fine anno di cambiarlo ma credo che rimarrò sul led
-
Citazione:
Peppe90
@ Winstar Beh dai i pannelli lg non mi sembrano poi così male, una volta messa su l'elettronica Pana... Cmq anch'io come antani, tengo a freno gli entusiasmi per ora...
Quella dell'ax900 era una battuta basata sul fatto che ha scritto rik55, che in DE avrebbero proposto un oled in cambio di un Ax900 ad un cliente
-
-
Citazione:
gnegno
............ se ne parla a fine anno di cambiarlo ma credo che rimarrò sul led
quando sarà il caso butta un occhio sui modelli OLED disponibili e prezzo permettendo non credo proprio che rimarrai sul LED:D :p
-
Citazione:
The sniper ITA
toh, stavolta gli hanno dato il reference, e leggendo velocemente ho letto la frase "superb video processing" in pratica upscala anche bene materiale sd...
ingrediiibbole!
-
Citazione:
NeoSundek
quando sarà il caso butta un occhio sui modelli OLED disponibili e prezzo permettendo non credo proprio che rimarrai sul LED:D :p
certamente lo farò...però se i prezzi sono questi :D
-
Citazione:
clapatty
dovere di cronaca... :D già smentito prima di scriverlo :D:D
talmente in ribasso la produzione che riescono a fornire anche i pannelli a panasonic :asd:
mai fare affidamento ai rumors, le informazioni vengono poi stravolte dalle interpretazioni... i piani di produzione sono quelli stabiliti e ci mancherebbe altro, a seconda della domanda possono ..........[CUT]
Ovviamente manco li apri i link e manco li leggi i contenuti delle ehm...."smentite". :D
Dai la realtà è sotto la luce di tutti, rassegnati.