Visualizzazione Stampabile
-
È uscito un nuovo aggiornamento...changelong?
-
Che io sappia dplay è di Discovery Channel e LA7 non ne fa parte. Ti sarai sbagliato con nove
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lollo9579
Comunque è stato li 5 ore e la differenza si vede eccome
certo Lollo ;) quello che vogliamo dire è che va benissimo per te , sicuramente non per altri pannelli ... la luminosità a 54 da sola messa così sballa completamente il quadro generale dell'immagine !
a te l'hanno calibrato e va benissimo così :D
-
Citazione:
rooob
Che io sappia dplay è di Discovery Channel e LA7 non ne fa parte. Ti sarai sbagliato con nove
Vero. Hai ragione. Su Nove è presente l'applicazione Dplay. Comunque sulla loro pagina è scritto che per WebOs non è stata rilasciata l'applicazione. Vai a capirci...
-
Non ci accedi da webos ma da hbbtv così come Mediaset play
-
Citazione:
rooob
Non ci accedi da webos ma da hbbtv così come Mediaset play
Ah ok, ora me lo spiego. Grazie per le info!
-
Buongiorno,
Qualche anima pia mi elenca in breve i parametri principali per ottimizzare il mio Lg 55 E9 appena arrivato oggi?
Grazie
....a proposito...già un pixel acceso
-
non sono l'unico dai con un pixel andato già dall'apertura della scatola.. la cosa buona è che è nero e ricade nelle parte alta del èannello che spesso ha la banda nera.. ma anche con immagini a schermo pieno non si nota mai
-
Salve a tutti e buone feste! Chiedo un Vs consiglio, io vorrei associare via Bluetooth il televisore al mio smartphone per potervi trasmettere video e/o musica, come bisogna fare? da smartphone vedo la TV tra i dispositivi disponibili ma quando provo l'associazione non succede niente, come devo fare? Grazie
-
Citazione:
firstcolle
non sono l'unico dai con un pixel andato già dall'apertura della scatola.. la cosa buona è che è nero e ricade nelle parte alta del èannello che spesso ha la banda nera.. ma anche con immagini a schermo pieno non si nota mai
Ma il tuo è nero quindi non funzionante, il mio è acceso... spero che a forza di refresh si sistemi
-
Citazione:
AVPasssion
Ma il tuo è nero quindi non funzionante, il mio è acceso... spero che a forza di refresh si sistemi
Il nostro TV,supporta il 4k a 120 hz? Intendo su PlayStation 5
-
-
Qualcuno che ha la cam 4k inserita nel c9 può controllare se al canale Rai 4K si sente l'audio?Grazie.
-
buongiorno
con xbox series x impostate la porta hdmi come console o pc ?
-
Io ho messo pc, come suggerito da Vincent Theo nei suoi video sul canale YT hdtvtest