Arrivati 50 pezzi di 55E6 da Monclick, prezzo 2500 euro. Se si trova in giro qualche coupon code, il prezzo potrebbe diventare ottimo.
p.s.: insomma come pensavo non stanno finendo...
Visualizzazione Stampabile
Arrivati 50 pezzi di 55E6 da Monclick, prezzo 2500 euro. Se si trova in giro qualche coupon code, il prezzo potrebbe diventare ottimo.
p.s.: insomma come pensavo non stanno finendo...
Qual'è il problema? Una piccola gita, lo acquisti, e te lo fai consegnare.
Deve essere un prodotto disponibile nel punto vendita e devi portartelo via, dovrei anche misurare se ci sta in una seat leon :D
Arrivato ieri mattina il 55B6V........ una sola parola: SPETTACOLARE :D
complimenti! :-D
io sto monitorando il 65''...tra un mese e' il mio compleanno, sarebbe un bel "auto-regalo" :-D
Trony a Siena non aderisce alla promozione, peccatissimo, hanno il 55e6 a 2499 attaccato sul c6. sarebbe stato super best!!!
Trony a Roma sembra aderire all'offerta quindi spendendo 2000 euro si hanno 500 euro di sconto.
Personalmente sono interessato all'acquisto del 55 c6v che dovrebbe costare introno alle 1800 euro ma il b6v adirittura 1480 !!!!
- Per tanto mi chiedo se già qualcuno a Roma o provincia ha usufruito dell'offerta Trony ?
- Se Trony a livello d'assistenza in caso di problemi è attiva e professionale o no?
- Le differenze dei due pannelli a parte il 3D e la curvatura ci sono ?
- leggevo da qualche parte che il modello b6v forse non riceverà l'aggiornamento dell'inputLag per il Soc differente dal modello c6v ed E6V. Qualcuno ne sa qualcosa?
Per l'assistenza chiami direttamente LG a meno che il tv che ti porti a casa non è difettoso gia dalla nascita e quindi glielo riporti indietro.
A parte curvatura e 3D i pannelli sono uguali.
LG ha annunciato l'aggiornamento anche per la serie B6 per quanto riguarda l'input lag ma al momento non è disponibile, se non sbaglio dovrebbe essere uscito solo per i modelli USA.
Invece l'aggiornamento del C6V è gia attivo sui pannelli europei o no ?
Si parlavo proprio di quello per tanto penso che i modelli C6V ed E6V siano più predisposti all'aggiornamento tecnologico software.
Mi toccherà aspettare fine anno per trovare un'offerta davvero conveniente per questi modelli oled.
A fine anno corri il rischio di non trovarli più quei modelli.
Non ci sono più offerte in giro?
Non c'è più nessuno che vuole la serie 6 e aspetta la 7?