Lo si spera che avvenga.
Visualizzazione Stampabile
COOOOSA?? Rik ma veramente????? Sarebbe una notizia-bomba!!! Si sa qualche dettaglio tecnico in più?
Speriamo solo non siano curvi (come purtroppo era già stato anticipato tempo addietro).
Comunque vedete che non bisogna essere troppo pessimisti? ;)
Si sapeva che a settembre questo sarebbe avvenuto e 12-14 settimane indicate portano più o meno a quel periodo, non so se si hanno conferme ufficiali però.
Di ufficiale c'è una comunicazione scritta del direttore alla vendita di Panasonic.de che cominicava ad un tizio che anzichè procedere alla sostituzione del LCD AX904 gli proponeva uno scambio con l'OLED che verrà presentato a giorni ai grossisti tedeschi.
Avevo anticipato tempo fa che sarebbero stati curvi, aspettiamo qualche giorno per la conferma, speriamo di NO.
vado subito a comprare un ax900 allora :D:D:D
Personalmente (potendo), tra un OLED LG Piatto ed un Panasonic Curvo, sceglierei senz'altro il secondo.
Sicuramente se però hanno davvero l'elettronica Panasonic e non sono tv semplicemente rimarchiati! Ma sarebbe la prima volta in questo caso per questo marchio. Aspettiamo fiduciosi, la cosa strana però è che solitamente è il mercato USA ad avere le anteprime e non quello europeo.
voglio sperare che Panasonic in 5 mesi sia riuscita a fare qualcosa di piu che staccare col cacciavite il simbolo LG ed incollare uno panasonic...
Mah, ci crederò quando lo vedrò.
Io dal primo modello che uscirà, indipendentemente da come si chiamerà, mi aspetto come minimo che surclassi in qualità (anche se di poco) lo ZT60! :D
@ Winstar Beh dai i pannelli lg non mi sembrano poi così male, una volta messa su l'elettronica Pana... Cmq anch'io come antani, tengo a freno gli entusiasmi per ora...
qual'è la cifra minima che devo sborsare per un Oled? :D