Ho un hard disk, ora provo a leggermi le 30 pagine di SamyGo.Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho un hard disk, ora provo a leggermi le 30 pagine di SamyGo.Citazione:
Grazie
Info sul Sammygo.
E' possibile vedere con l'utilizzo del Sammygo una trasmissione in streming dal pc sul televisore?
Nella fattispecie vorrei utilizzare l'abbonamento Mediaset Premium Play sul televisonere e non essere costretto a stare daventi al pc.
Grazie in anticipo
Nel forum si parla di disattivare eventualmente la funzione "watchdog", tu sai come si faccia?Citazione:
Grazie
Già fatto. Grazie
E funziona ora?Citazione:
Originariamente scritto da claxpi
Io l' ho preso a mio padre (stesso prezzo da MW), e mi sembra abbastanza soddisfatto. E' una via di mezzo tra il D6100 e il D6500, visto che ha anche il tuner satellitare, e soffre(ahimè) degli stessi difetti di clouding (riscontrato personalmente). Legge bene molti formati di file via USB, non ho ancora provato il PVR.Citazione:
Originariamente scritto da sax68
E' una versione italiana, quindi non mi è servito "italianizzarlo", non so darti info a riguardo. La CAM+ sarà il regalo di natale :D
Bye.
No rimane bloccato su "Checking PVR DRM...", ho mandato due messaggi sul forum SamyGo, vediamo se ci saltiamo fuori.Citazione:
ragazzi mi è arrivato oggi il d8...serve registrarsi da qualche parte per avere la garanzia pixel 0 ed onsite?ovviamente ho garanzia italia,
grazie
Non esiste più la garanzia pixel 0, se lo registri dal sito puoi richiedere la "Prestige Card"Citazione:
Originariamente scritto da XXABEXX
http://www.samsung.com/it/support/pr...ESTIGE.SERVICE
Ma nell'elenco dei prodotti supportati non ci sono TV LED della serie D... solo fino alla serie C. Sarà poco aggiornato? o hanno volutamente escluso l'ultima serie?
Mah!
Vorrei collegare una Sound Bar alla TV Samsung UE40D7000LQ attraverso la presa ottica.
Se io collegassi anche un paio di cuffie alla TV, l'audio si sentirebbe sia attraverso la Sound Bar e sia attraverso le cuffie? Oppure collegare l'uno disabilita l'altro?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Se collegassi alla TV un impianto home theatre tramite il cavo ottico e lasciassi attaccate le cuffie al jack da 3,5mm, l'audio dovrebbe uscire sia dalle cuffie, sia dalla presa ottica.
Che ne dici?
Io l'ho fatto, e mi hanno già spedito la Prestige Card.Citazione:
Prima lo registri, poi segui le istruzioni: devi scaricare il modulo e spedirlo con lo scontrino via Fax
http://www.samsung.com/it/support/pr...ESTIGE.SERVICE
?? non esiste? meno male che ho domandato conferma al venditore sulla garanzia italia e pixel 0....mi ha detto "desideriamo informarla che l'articolo gode di garanzia ufficiale Samsung Italia e di garanzia Pixel 0"Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
ma quindi riassumendo la garanzia italia non copre più il pixel 0? fatemi capire, avevo letto che il primo periodo si aveva anche l'assistenza a casa..mi sa che devo andarmi a leggere tutte quelle scritte in piccolino:rolleyes:
Comunque grazie per la segnalazione dell card anche se però non mi è ben chiaro a che privilegi comporta oltre le 48h di tempistica..
ma quindi se trovo 1 pixel bruciato non lo sostituiscono?
..eh no !
Ma su 2.073.600 pixel presenti sul tuo pannello ci potrebbe pure stare.
Non credi?
Anche perchè da 2-3 metri non lo vedi neppure ;)
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Quanto è alto il rischio di trovare su un D8000 dei pixel bruciati?
Di questo tv è lunica cosa che per ora mi rende dubbioso sull'acquisto, premetto che ho gia due tv 32 pollici marca LG e per ora uno solo presenta un paio di pixel saltati.:(