Vale sempre lo stesso discorso: controlla la lista di Jimbo, se c'è bene, se non c'è non se ne sa ancora nulla.
Visualizzazione Stampabile
Vale sempre lo stesso discorso: controlla la lista di Jimbo, se c'è bene, se non c'è non se ne sa ancora nulla.
speravo che qualcuno sapesse qualcosa , lista controllata prima di postare cmq !;) grazie lo stesso
Premetto che ho controllato preliminarmente la lista di Jimbo...quello che volevo chiedervi è la serie Fringe in vendita su Amazon ha l'audio ITA?
Allora ci prendi in giro con le tue richieste :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
E vabbè si ti sto prendendo in giro...;)
Certo che ci prendi in giro, specie dopo la premessa che hai fatto:p
ah grazie mille per la spiegazione angus ;)Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Un paio di richieste (ho controllato già la lista di Jimbo):
What Women Want (Uk) ha la traccia ita?
Seconda richiesta, il cofanetto della mummia (uk), contiene gli stessi 3 film singoli che hanno l'ita? O è una versione differente?
Grazie
P.S. Parlo ovviamente di Blu Ray ;)
Riguardo What women want, se hai controllato la lista perché chiedi anche qui? La lista parla chiaro.
Per la trilogia della Mummia il cofanetto contiene i 3 film che trovi anche in commercio singolarmente, quindi ha l'Italiano.
Il problema è che la lista non parla di What Women Want...non è proprio menzionato...altrimenti non avrei chiesto :DCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Se un film non è menzionato nella lista significa che non esiste ancora nessuna edizione con audio Italiano di quel film, o a limite ancora non si ha la certezza che un edizione appena uscita (per esempio in UK) contenga la nostra lingua. Facile, no?;)
Se non è in lista non è in lista, non è che di tanto in tanto qualche titolo viene tenuto nascosto per creare suspense nel forum.
Comunque da noi è un film di una casa italiana, Medusa, quindi doppiaggio solo in Italia quando e come Medusa lo pubblicherà
Ragazzi, sapete nulla di "Becoming Jane"?
Ancora più importante (per me ovviamente), avevo letto che a marzo sarebbero uscite le versioni rimasterizzate, restaurate, dei 4 film di
Star Trek The Next Generation, ne avete notizie?
(Generazioni, Primo contatto, L'insurrezione, Nemesis)
Grazie a tutti.
In Italiano non esiste, ne mai probabilmente esisterà, dato che non si tratta certamente di un titolo molto richiesto.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Io ho dovuto acquistare la versione UK della BBC che è davvero ottima, anche se seguire l'Inglese "Austeniano" e forbito del film non è certo uno scherzo.
Non so se è il topic giusto, ma ci provo.. a parte MW, Euronics, e dvd.it, qualche sito italiano dove prendere blu-ray a prezzi un po' migliori dei primi 3..?