... già detto milioni di volte nelle pagine precedenti.... prova a leggere.
... per me, resta sul Pace.
Visualizzazione Stampabile
... già detto milioni di volte nelle pagine precedenti.... prova a leggere.
... per me, resta sul Pace.
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Dopo tre giorni di utilizzo intenso del Samsung990, confermo tutte le mie prime impressioni positive. Io avevo un Pace hd 820 collegato ad un televisore Sony w4000 e ad un impianto home theatre Sony con cavo ottico. La qualita' d'immagine, sia hd che sd mi sembra superiore, niente squadrettamenti o rallentamenti lamentati in post precedenti, eppoi scusatemi, ma sono veramente entusiasta e' di una comodita' unica, ora con la nuova politica di Sky penso sia accessibile a tutti. A proposito ho letto tutte le pagine di questo tread......sono state veramente utili. Ciao Francesco
Ok chiedo scusa, seguivo il thread da tempo ma non avevo memorizzato le indicazioni sui decoder, ne ho trovate di utili nelle pagine 340 e 344.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Mi sto orientando sul Samsung che sembrerebbe avere qualità video migliore, e in più il vantaggio dell'alimentazione esterna, che credo scaldi meno, e dell' hard disk da 3.5 per eventuali sostituzioni.
Grazie, Roberto
Ciao a tutti, avrei delle domande da fare riguardo il MySky.
1 - Chiedendo il MySky, il vecchio decoder in comodato d'uso viene ritirato dal tecnico o rimane di proprietà?
2 - Ho un filo che scende dall'antenna con un solo LNB, il tecnico monterà un doppio LNB o utilizzerà la tecnologia SCR?
3 - Quanto costerebbe il tutto?
Vi sarei grato se poteste rispondere a queste domande...
Grazie Mille in anticipo
Luca
Sai quante volte sono state poste, e quante risposte ci sono nel thread?
Sai perchè nel Regolamento si chiede espressamente di utilizzare la funzione "Cerca" prima di postare?
Ho gia letto diverse pagine del thread, leggerle tutte è obiettivamente impossibile! Invece con la funzione cerca, arrivare a trovare ciò che ho scritto è ugualmente complicato visto che non ci sono delle parole chiave precise..
EDIT
Senza considerare che da qualche giorno riguardo MySky è cambiato quasi tutto, quindi non penso le vecchie risposte possano valere, e nei post piu recenti non mi pare che si trattino gli argomenti da me richiesti
@ robbalda
La qualità video è imho equivalente al pace 865 che pure ha l'alimentazione esterna ; il vantaggio del samsung è come hai detto la maggior reperibilità e il molto minor costo degli HDD da 3,5" di grande capacità, inoltre mi piace perchè ha la card coperta da uno sportellino anzichè sporgente
all'esterno come nel pace.
Ciao.
Quoto e confermo tutto,pure io provengo dal Pace 820 ed il nuovo decoder mi sembra abbia una qualità visiva migliore.Sono contento di questa nuova offerta di Sky augurandomi che continui a migliorare ancora nonostante siamo ad un ottimo livello direi,imho:D .Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
Salve,lunedì mi dovrebbero consegnare mysky hd se posso scegliere cosa mi consigliate? il pace o il samsung?....Grazie
Più meno si equivalgono : se intendi sostituire l'hard disc è meglio il samsung perchè ce l'ha da 3,5 " anzichè da 2,5" e quindi meno costoso nelle grosse taglie.
Ciao.
oggi mi ha contattato sky dopo che gli avevo fatto una segnalazione on line riguardo alle registrazioni di eurosport hd.. a quanto pare mi hanno detto che non è un problema che dipende da loro addirittura mi hanno fatto fare i test sulle frequenze e sul funzionamento generale del decoder e tutto è perfetto. Alla fine mi hanno aperto la segnalazione per la sostituzione del decoder. speriamo che sia veramente il decoder a sto punto anche perchè mi hanno detto che nessuno si è lamentato di questo fatto:confused: vabbè sarà la volta buona che mi farò dare un decoder con hd da 320gb
... e senza considerare che comunque le tue domande sono OT in questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da steluca1
Prova a dare un'occhiata qui :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
@ kaiser
Non credo che risolverai niente cambiando deco, anche a me questo difetto lo fa e lo faceva anche con l'850 e le lamentele sono generali.
Salve ragazzi,non so se altri hanno il mio stesso problema ma da quando ho messo il decoder mysky-hd la tv ha problemi con l'hdmi-cec.Praticamente ho amplificatore e bluray che vorrei pilotare tramite il telecomando della tv ma spesso fallisce l'aggancio e sono sicuro che sia colpa del decoder perchè prima avevo un decoder sky-hd normale e tutto filava liscio,inoltre se stacco la presa del decoder non ho nessun problema.Praticamente la mia tv(sia questa che quella che avevo prima)riconosce il decoder mysky-hd ma non potendo fare l'aggancio con il CEC di conseguenza stacca anche gli altri apparecchi.Sapete se è possibile risolvere questo fastidioso problema?Il mio decoder è un Samsung,magari con un Pace o Amstrad potrei risolvere?
Grazie
Quindi mi consigli di non cambiarlo? è anche io sono dello stesso parere vedo che hai il samsung lo fa anche a te questo problema con il samsung?