Però la firestick lite non è 4k
Visualizzazione Stampabile
Però la firestick lite non è 4k
Alla fine ho trovato la Amazon Stick in versione standard (non lite) a 22€, l'ho presa subito.
Confermo in risposta ai dubbi qui sopra che è la soluzione migliore per ovviare ai problemi di lentezza/aggiornamento app della TV.
Non credo proprio che il limite sia la rete... A me ad esempio capitava con Chili che la riproduzione si bloccasse da TV, ma sul PC funzionava perfettamente e uno speed test sulla TV confermava che il limite non era la banda, ma proprio la app.
Unica cosa che mi ha sorpreso della Stick è la mancanza di Rakuten TV... non mi ci dispero, eh, ma mi hanno dato un paio di buoni al McDonald per il noleggio di film e mi ha davvero sorpreso vedere la mancanza di una delle poche app che ci sono invece sul nostro LG. LG sul quale peraltro continuo a usare direttamente Netflix senza problemi: se le app sono fatte bene, non è che occorrano processori miracolosi... la Stick l'ho presa per Disney+, altrimenti avrei resistito senza problemi senza.
Salve oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento 04.06.75 sapete cosa implementa? Grazie
Google è tuo amico ;)
1. Improvement
1) Improved voice recognition performance
Buongiorno,
come me altri avranno ricevuto il messaggio da Dazn che il servizio non sara' piu' disponibile credo dal 20 giugno in quanto la tv non e' piu' supportata, software obsoleto.Ci sono soluzioni?
Grazie
Nic
Ciao a tutti, anche io stavo pensando di acquistare la fire Stick volevo sapere da chi l'ha già acquistata se con il telecomando della fire Stick si può comandare la TV, cambio canali, volume accendere e spegnere. Grazie
Il cambio canali no, il volume e l'accensione e lo spegnimento del TV si.
Problemi non dovresti averne (la 4K max sul mio C1 funzionava perfettamente). Non ti permette però di controllare la visione dei tuoi canali del Digitale terrestre (a meno che non mi sia perso qcosa è una funzione non prevista), ma la loro versione in streaming (ad esempio per rai, raiplay)
Davvero? Ma come fai? Io per la Fire Stick uso sempre il suo, in effetti molto meno pratico del telecomando magico del nostro LG