------------- aggiornato ---------------
Visualizzazione Stampabile
------------- aggiornato ---------------
Deadpool con audio ITA anche in GER/FRA/SCAND
edit.....
Confermato audio ITA anche sulle steelbook estere in uscita nei prossimi giorni per Independence day - 20th anniversary: UK/FRA/GER
Segnalo una steelbook
IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO esclusiva mediaworld esce 24 agosto
e che strazio, ancora MW....
Hanno messo l'annuncio su facebook?
Non è che per caso c'è il preorder con lo sconto, come per altre steelbook in passato?
No me l' ha detto una persona che conosco che lavora li....lo hanno a computer ma ancora non è prenotabile ma lo sarà non so se con sconto
Non so io mi tengo la prenotazione su amazon fr visto che è in 3d mentre questo al 99% come gli altri sarà in 2d
Ma in Italia è arrivato in 3D al cinema? :fagiano:
L'edizione in vendita su azFR non credo sia in 3D, o almeno non c'è scritto nulla in proposito (ed il costo di 20€ mi fa pensare che sia anche essa in 2D)
Mi sono confuso quella di zavvi......comunque in Germania esclusiva mediamarkt c'è Warcraft rd mentre su amazon è in 2d poi c'è 10 cloverfield line su amazon titolo paramount che potrebbe avere italiano.
Ma riguardo alla regina di ghiaccio solo in bd stanno mettendo la versione 3d ma essendo universal penso faccia disco unico.
No no mi sono confuso.....ho ordinato su amazon. fr il giorno che hanno messi in vendita la steelbook della regina di ghiaccio.....l' ordine ha la dicitura 3d + 2d + digital copy e non collector comunque adesso è così e se clicco dall' ordine la steelbook non compare più la dicitura col 3d ma quella collectors. Va bene spero in zavvi è ho già visto le lingue sul sito brd.de e mi fa ben sperare.
Segnalo una steelbook
The conjuring 1 e 2 esclusiva amazon.de uscita ottobre: come sappiamo il primo ha lingua italiana mentre il secondo da confermare ma essendo warner e non 3d ci sono forti possibilità visto tutti gli altri warner non 3d usciti tutti con italiano quelli nuovi tranne insidious 2.
https://www.amazon.de/Conjuring-Stee.../dp/B01GI5OGNM
Poi The conjuring 2 esclusiva mediamarkt uscita ottobre anche questo da confermare.
X-Men: Apocalypse su ibs.it ITA (non specifica pero' se 2D o 3D, ma difficile pensare che FOX cambi strategia: negli ultimi tempi film FOX distribuiti in 3D, e venduti in steelbook, erano sempre in versione 3D con disco 2D :sperem: ), preordine cmnq ancora non attivo: a breve arriverà di sicuro anche sugli altri shop
È spuntato un negozio in UK non so se nuovo che si sta accaparrando delle esclusive tipo il secondo ninja turtles. La trovo una brutta storia perché spedisce solo in UK e così toglie la possibilità a zavvi. Poi magari esce da altre parti essendo un titolo paramount e avrà probabilmente disco unico.Ha solo la versione 2d quindi magari zavvi si fa esclusiva col disco 3d ma comunque troppi shop e troppe esclusive rendono a parere mio difficoltoso il reperimento delle copie. Staremo a vedere.....
Segnalo una steelbook esclusiva mediaworld in uscita 8 giugno.
LA QUINTA ONDA
Fonte? sempre il tuo amico che lavora da MW?
Cmnq confermato il solito disco multilingua EU per 13 hours: the secret soldiers of Benghazi: quindi audio ITA in FRA, GER
No ho visto foto su Facebook in alcuni mediaworld c'è già. Poi ho chiesto a mediaworld e da me esce l' 8