Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la segnalazione!
Ne approfitto per far presente un'altra questione che riguarda la serie D8000.
Praticamente infinitytv non può essere vista su questa serie di televisori perchè "vecchi" (ecco la risposta ufficiale di Samsung Italia: Per quanto riguarda l'App di Infinity, sono spiacente di informarla che è compatibile soltanto per Smart Tv 2012 e 2013, e non è possibile implementarla per i Tv del 2011).
Lo stesso sarà per Netflix e altri servizi simili? Ecco questa sarebbe una petizione da fare per Samsung: insomma alla fine si tratta di aggiornare il software e basta. Samsung non ha voglia di farlo (però di essersi presa i 1500 euro si!), ma come sperano questi (in caso infinity) di avere successo se non impongono tali programmi? sarebbe come creare app solo per i cellulari usciti il giorno prima.
-
Mi date una mano: dovrei comprare un hard disk esterno usb da collegare al tv da circa 2tb per vedere file mkv , c'è qualche modello/marca da evitare o uno vale l'altro.
Lo chiedo perchè un Western Digital fà fatica a riconoscerlo.........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
figarone
. Samsung non ha voglia di farlo (però di essersi presa i 1500 euro si!), ma come sperano questi (in caso infinity) di avere successo se non impongono tali programmi? sarebbe come creare app solo per i cellulari usciti il giorno prima. .........[CUT]
Non credo sia una questione di solo software, molto probabilmente l'hardware che ha il tv non è sufficiente a gestire quella app.
-
@plasm-on
personalmente non credo ... considera le app per i cellulari come girano anche su modelli meno recenti senza problemi ..
io la vedo solo come una mancanza di rispetto verso i clienti ... in definitiva sanno che tanto per molti anni ancora non ricomprerò il loro televisore e quindi perchè spendere soldi in aggiornamenti che rendono "accattivanti" i prodotti nuovi?
Spero in Netflix che pur di raggiungere il maggior numero di persone li spinga a trovare la relativa soluzione. :)
-
Ciao, ho un problema col mio ps51d8000 acquistato nel marzo 2012.
In pratica spesso si spegne e si riaccende da solo...
Ho tolto la ciabatta, messo la spina diretta nel muro ma lo fa lo stesso. cosa si può fare?
tra l'altro ho un problema col decoder di mediaset premium, spesso salta l'audio. ma lo fa solo dal decoder e su tutte le hdmi, quindi dipende da quello spero.
Inoltre è capitato che si imballasse diventando lo schermo tutto verde... giusto 3-4 volte negli ultimi 2 mesi...
-
Mah, non sono un tecnico... però una chiamata all'assistenza la darei...
-
Citazione:
calo81
Ciao, ho un problema col mio ps51d8000 acquistato nel marzo 2012.
In pratica spesso si spegne e si riaccende da solo...
Ho tolto la ciabatta, messo la spina diretta nel muro ma lo fa lo stesso. cosa si può fare?
tra l'altro ho un problema col decoder di mediaset premium, spesso salta l'audio. ma lo fa solo dal decoder e su tutte le hdmi, quindi ..........[CUT]
Prima che scada la garanzia (visto che sei agli sgoccioli) chiama l'assistenza! Questo difetto l'ho gia letto in questa discussione e se non ricordo male a qualcuno hanno addirittura sostituito il tv con uno della serie F8500 perché non erano riusciti a risolverlo, quindi a maggior ragione chiama immediatamente il servizio assistenza!!!
-
ho provato a fare il downgrade del mio samsung E6500, ma come immaginavo non ha funzionato :cry: quando vado su aggiorna software on line mi da la voce "errore 800" :cry:
volevo fare il downgrade per poter italianizzare la mia TV :cry::cry:
se invece di fare il downgrade "incollo" un fw più vecchio (adesso ho il 1034), potrò italianizzarla? oppure bisogna fare per forza il DG?
-
@vincal
Questa discussione è di un altro modello di TV ed essendo una DU non è consentito chiedere di altri modelli.
Hai quella non ufficiale del tuo modello... Se c'è qualcuno che può aiutarti lo troverai lì.
-
nenny, chiedo scusa, pensavo fosse una discussione riguardante il downgrade ;)
-
Stasera è impossibile, fatto mille prove, continua a spegnersi e riaccendersi.
Data di acquisto 7 marzo 2012, purtroppo è appena scaduta (guarda caso...)
Ho fatto cmq l'estensione a 5 anni con Garanzia3, per valore fino a € 2.000,00.
Dovrò sentire loro e fare qualche trafila.
Non sono particolarmente fortunato coi tv, dopo la trafila col Sony ora con Samsung.
Incredibile
-
Ingresso PC/DVI Audio In
buongiorno a tutti,
scusate la domanda forse banale: nel modello PS51D8000 dietro il pannello, l'ultimo ingresso di quelli "verticali" sotto i vari HDMI è rappresentato mi pare da un jack 3,5 mm con la scritta "Ingresso PC/DVI Audio In".
A cosa serve ?
Posso collegarci un cavo jack 3,5 maschio-maschio proveniente da una sorgente per veicolare - mono si intende - dell'audio ed ascoltarlo dalle casse della TV ? :confused:
In tal caso, se possibile, dovrei tenere accesa la TV cmq ? Non mi pare di aver visto dal tastino che richiama il menù degli ingressi qualcosa legato al suddetto ingresso :rolleyes:
grazie anticipatamente per la risposta e gli eventuali chiarimenti :)
-
Scusate, ho sbagliato thread.
-
Citazione:
Procyon
Come anticipato, ecco la guida "come fare per decriptare i file registrati con le TV samsung e vederli su PC ..." ;)
Sembra complicato ma è semplice ... provare per credere!!:D
Quando si lancia il programma "DeSTRoi", ho visto che alla voce "settings" c'é la possibilità di inserire il numero IP della TV collegata alla..........[CUT]
Ho seguito la guida ma VLC non mi apre i video. Ho provato anche a convertirli in altri formati con FormatFactory ma la conversione mi da errore.
Il mio Samsung è UE 6100 SPXZT
Aiutoo
-
Citazione:
gabri-l
Ho seguito la guida ma VLC non mi apre i video. Ho provato anche a convertirli in altri formati con FormatFactory ma la conversione mi da errore.
Il mio Samsung è UE 6100 SPXZT
Aiutoo
Io ho decriptato un video pochi giorni fa e tutto ha funzionato perfettamente. La mia TV è serie D, ma non credo che il problema dipenda dalla serie TV. Piuttosto, credo si tratti di qualche errore che hai fatto ... Devi stare attento, quando usi DESTROI, a selezionare MDB nella finestra "key retrival" e poi il box "Decrypt AF". Se non fai queste due operazioni, il file prodotto, con estensione .ts, non sarà visibile.
Riprova facendo attenzione che tutti i passi indicati siano eseguiti correttamente.