Ragazzi... sapete se è già uscito o quando uscirà il bd di "Pandorum"?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi... sapete se è già uscito o quando uscirà il bd di "Pandorum"?
Scusate ma non ho capito perchè qua da noi esce Dumbo e in USA Fantasia. Significa che quest'anno non potremo vederlo? (parlo di Fantasia e Fantasia 2000).
:confused:
...e la lista di Jimbo? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Non l'ho controllata! :D
Sono venuto dritto qua... :p
Sfaticato, guarda che qui ci si deve venire solo quando è indispensabile.;)
Comunque se non lo trovi in lista significa che ancora non se ne sa nulla.
E io che pensavo che sto thread fosse una specie di porto franco..... :D
Però credo che se uno vuole fare una domanda anche banale , è meglio che lo chieda qua che aprire thread inutili o "sporcare" quelli esistenti. :)
Comunque in lista non c'è.... Vuol dire che non si sa proprio niente.
Provare a cercare da soli no? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Sempre la pappa pronta quì :p :D
E che ti devo dire... Avevo una risposta impellente da dare su AVS... :D :D :D
Qualcuno mi sa dare notizie tecnico-artistiche sul BD " Abissi " (The Deep)
con Nick Nolte, essendo molto appassionato di mare :D , poi col prezzo che si trova mi ha un po`ingolosito... (sto`mese mi sono dissanguato, ma si sa la Blurayte e`una brutta malattia...:p
Se ti interessa sotto l'aspetto delle sequenze girate nei fondali marini, ti dico prendilo. Il film sicuramente è ben fatto da quel punto di vista, mentre come thriller lascia abbastanza a desiderare. Tecnicamente è più che buono dal punto di vista video e più che sufficiente da quello audio. Calcola anche che essendo della Sony la traccia Italiana è in Dolby true HD 5.1. Non male anche la sezione extra.;)
Ragazzi ancora niente sulla trilogia di BLADE ? :cry:
Leggi sopra, vale lo stesso discorso. ;)
ho "cercato" ma non ho trovato nulla.
premessa, so' leggere la lista di jimbo eheh.
xo' ho un dubbio, xchè non è chiaro.
- Fast & Furious (anche in Germania, Olanda e Spagna)
- Fast & Furious 2 (anche in Germania e Spagna)
- Fast & Furious 3 - Tokyo Drift (anche in Germania, Olanda e Spagna)
- Fast & Furious 4 - Solo Parti Originali (anche in Spagna, Australia, Francia, Olanda, UK e Germania)
- Fast & Furious Cofanetto (anche in UK)
se leggo harry potter, è chiaro, i singoli sono in italiano, il cofanetto idem, x forza.
ma in questo caso?come fanno i singoli a non avere l'italiano ma il cofanetto si?
Perché per le edizioni singole hanno usato le versioni USA (senza Italiano) a parte il quarto capitolo che è la versione Europea. Mentre il cofanetto contiene le versioni Europee con l'Italiano.
ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno sa se uscirà, e se si quando , il bd di E.T. l'extraterrestre , grazie in anticipo !:D