Visualizzazione Stampabile
-
mi permetto allora di segnalare Panasonic DMP-BDT320 :qualita' e design!!!
-
sarebbe da pazzi acquistare un bd panasonic dopo la fregatura del tv che non legge praticamente nulla di mkv..
Citazione:
Originariamente scritto da
marcogiulio
mi permetto allora di segnalare Panasonic DMP-BDT320 :qualita' e design!!!
-
non sono un fan dei files .mkv ma se ho fatto la segnalazione è perchè quei 5-6 che ho provato andavano !
-
sarai stato fortunato basta andare qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray threed su questop forum dove si trovano le comparazioni fra vari lettori da dando un'occhiata ci si rende subito conto che i lettori pana sono quelli meno compatibili..
Citazione:
marcogiulio
non sono un fan dei files .mkv ma se ho fatto la segnalazione è perchè quei 5-6 che ho provato andavano !
-
-
....allora saro' stato fortunato.....,ripeto era una prova su quei pochi files che avevo( predilido i dischi bluray)
-
Ciao a tutti, cerco un lettore da abbinare ad un mio prossimo acquisto Panasonic 50gt50.
Avrei ristretto il campo ai seguenti, quello che mi interessa è che leggano bene i BD (ovviamente) ma anche i file multimediali AVI /MKV (xvid, divx, h264) etc....
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
Cosa mi consigliate? Se ce ne fosse anche qualcuno che costasse meno....tanto di guadagnato
Il Panasonic mi permetterebe di usare un telecomando in meno.
-
scarta a priori panasonic se sei intenzionato a vedere film da chiavetta o streaming pc... infatti sono + quelli che non legge i lettori + compatibili in ordine sono il PHILIPS: BDP5200/12 poi samsung d5500 sony e così via..
Citazione:
Eugenio_30
Ciao a tutti, cerco un lettore da abbinare ad un mio prossimo acquisto Panasonic 50gt50.
Avrei ristretto il campo ai seguenti, quello che mi interessa è che leggano bene i BD (ovviamente) ma anche i file multimediali AVI /MKV (xvid, divx, h264) etc....
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
Cosa mi consigliate? Se ce ne fosse anche ..........[CUT]
-
Citazione:
Eugenio_30
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
il philips BDP5200 l'hai visto?
-
I miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Mi sono sempre trovato bene, se non per la mancanza della funzione search nel divx :-(
online vedo che c'è poca disponibilità del philips, però visto il prezzo conveniente...se riesco lo prendo, grazie !!
Ma il Philips BDP7600 come è?
-
Citazione:
Eugenio_30
Mi sono sempre trovato bene, se non per la mancanza della funzione search nel divx :-(
online vedo che c'è poca disponibilità del philips, però visto il prezzo conveniente...se riesco lo prendo, grazie !!
il 7600 leggevo che aveva un pò di problemi.. mm
-
Citazione:
Eugenio_30
Abbastanza buono...ma mi pare che abbia una cosa meno del 5200 e come rapporto qualità-prezzo sia migliore il 5200...anche come compatibilità...se cerchi qualcosa di più elevate prestazioni dovresti salire di prezzo...oltre il 7600...
e poi come compatibilità è inferiore del 5200...o almeno nella comparazione tecnica e test prodotto era così...
-
prendi o philips o sony lascia perdere panasonic non legge quasi nulla di file video o meglio li legge male con scatti ed artefatti vari ;)
Citazione:
Eugenio_30
-
Citazione:
Eugenio_30
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
io al GT30 abbinerò il Sony s790 che, a detta di molti, nella sua fascia di prezzo è il miglior lettore di DVD e BD; i vari mvk/mpeg/salc@..o vari non mi interessano ;)
-
ottimo acquisto x quel che costa ;)
Citazione:
Cobr3tti
io al GT30 abbinerò il Sony s790 che, a detta di molti, nella sua fascia di prezzo è il miglior lettore di DVD e BD; i vari mvk/mpeg/salc@..o vari non mi interessano ;)