Cmq io sono più preoccupato di quello che leggo su avs e av forum sulla moria di questo pannello superate le 1000/1800 ore :cry:
Visualizzazione Stampabile
Cmq io sono più preoccupato di quello che leggo su avs e av forum sulla moria di questo pannello superate le 1000/1800 ore :cry:
Infattti il mio è in vendita.... :D :D :asd: :asd: e ce l'ho da circa 8 mesi....
anche questa? :( dove si parla di questa moria?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Ma lo stai vendendo?:confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Qual'è questo problema del "moria"?:uh: Che termine è :huh: :wtf:
Mi sembra di essere l'unico qui che è soddisfatto da questa TV :D
Mah, io non faccio molto testo... è il mio normale tempo di rotazione...
Non posso dire di non essere contento del mio PanaG10(e tantissimi di noi lo sono, visto in quanti siamo ad averlo aquistato), anzi, per quello che vedo in giro, per i prezzi che ci sono per alcuni prodotti(non sempre meritati) posso solo dire che il G10 è un granbel prodotto! Sto solo dicendo che non abbiamo una fluidità visiva su questo Panasonic. Che mi dite allora dei modelli Panasonic(che hanno i 200 hz mi pare), con video senza scatti? Stesso segnale, qualità visiva diversa!Citazione:
Originariamente scritto da GPV
E poi, come ben diceva qui uno di noi, la nostra percezione visiva è senza scatti, e sicuramente non percepiamo le cose a 1000 fps(magari)!
p.s. il numero di ore dove andiamo a prenderlo, giusto per curiosità...
Il nostro è un pannello a 100Hz e con 600Hz Sub Field Drive, quidi fà quello che può con 100Hz.... ripeto, è solo questione di gusti.... non è detto che la perfezione sia intesa senza scatti, e poi noi non vediamo con una fluidità simile a quella generata dai pannelli a LED, quella è ridicola e innaturale, a quella preferisco mille volte la naturale scattosità del nostro pannello che trovo riproduca i 24 frame/sec. dei BD alla perfezione.
Forse a te basterebbe avere la funzione "24p Smooth Film" dei nuovi G20 con il nuovo pannello G13 e saresti a posto....
Sinceramente la TV la trovo fluida,ma meglio dire normale(ne a scatta ne a telenovela),sia che visiono SKY che un BLU-RAY.Per me è perfetta.
Secondo me dipende molto dal segnale che si riceve(sky) o meglio,dalla qualità della fonte.;)
Caio.
Questo è certo!Citazione:
Originariamente scritto da GPV
scusate per la domanda e spero no me no vogliate.
Ho un 42G10E del quale sono molto soddisfatto e mi piacerebbe aggiornare il firmare.
Qualche anima pia può indicarmi qualè l'ultimo firmware disponibile, dove reperirlo e come installarlo senza fare danni??
Grazie ancora ha chi mi potrà dare un aiuto.
Ciao a tutti e buon week end.
Ciao GNLP,Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
Magari per prima cosa guarda nel menù sistema se per caso non hai già il fw 1216, altrimenti segui la procedura sottoindicata.
La cosa è piùtosto semplice:
* scheda Sd "pulita"(formattata, svuotata)
* scarichi il fw 1216 qui:http://dvb-upload.com/index.php?action=download&pid=315927
* trasferisci sulla Sd, inserisci nella tv spenta(funziona anche da accesa, ma è meglio cosi)
* accendi e ti compare un messaggio di avviso.
* segui le indicazioni.
Buona fortuna!
p.s. io ho fatto due volte l'aggiornamento ed è andata sempre bene.
grazie per la segnalazione e le istruzioni.
Il link che mi hai fornito però non va. Hai una alternativa???
Grazie ancora
Probabilmente ci sono modelli di TV che sono riusciti ed altri meno. Nel senso che non tutti i modelli G10 prodotti probabilmente sono riusciti con il buco. Il mio personalmente non ha mai avuto problemi e non ho mai notato degradi di nessun genere e considerata che è uno dei primi G10 acquistati considerando che il mio acquisto risale ad Aprile 2009.
Anche a me questo tv piace... ma mi sembra che molti frequentatori di questo forum siano dei malati immaginari. avete notato i gialli di questo tv? non sono gialli tipo limone maturo... ma tipo banana matura... sara' colpa dell'ultimo firmware o dell'impostazione dell'audio che assorbe maggiore corrente e la sottrae al giallo dei fosfori? ..Citazione:
Originariamente scritto da vox
Suvvia... godiamocelo 'sto televisore....
questo televisore aveva grossi problemi di fluidita' risolti solo con uno dei tanti misteriosi firmware comparsi dal nulla e mai resi pubblici da Panasonic :( :mad: , poi presenta difetti tipo color banding e green ghosting come riportato anche dalle varie riviste...una volta accettato cio' rimane un buon prodotto certamente non perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
;)