Si ok, ma appunto la lista che ti ho dato è quella che chiedi, basta che cerchi UK con la funzione del tuo browser e trovi i film che vuoi comprare nel Regno Unito
Visualizzazione Stampabile
Si ok, ma appunto la lista che ti ho dato è quella che chiedi, basta che cerchi UK con la funzione del tuo browser e trovi i film che vuoi comprare nel Regno Unito
@ captain spaulding
se non ho interpretato male, questo dovrebbe fare al caso tuo..
http://www.blu-world.co.uk/en/Default.aspx
volevo sapere se a qualcuno funziona amazon jp, mi dice sempre che la mia banca rifiuta la carta, ma telefonando a loro, dicono che non hanno ricevuto alcuna richiesta da amazon quindi c'è qualche problema di connesione o qualcosa del genere.
ok, ho risolto, praticamente non posso fare l'ordine con gli yen ma solo con gli euro :)
Ti sbagli di grosso: la lista è assolutamente completa e affidabilissima.Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Ciao, vorrei chiedervi se si sa`qualcosa di ufficiale sull`uscita di- Ong Bak
- Ong Bak 2 che doveva uscire il 17/02.. ma nei vari store ci sono date molto discordanti.. addirittura 21/04, come mai questo slittamento?
PS: ( Grazie Trail dell`M.P.)
sapete se sia possibile contattare il sito bluray.com?
Sul sito c'è un forum, prova a scrivere agli admin, penso ti indirizzeranno correttamente a chi di loro ti potrà rispondere
sapete se da qualche parte esiste un video del ridoppiaggio di grease, giusto per capire un pò come sono le nuove voci?
nn sono un amante dei musical, ma ce n'è uno che adoro, jesus christ superstar (il film del '73 -> http://it.wikipedia.org/wiki/Jesus_C...ar_%28film%29). Ci sono delle voci stupende imho, e in bluray mi farebbe molto piacere prenderlo, sapete se qualcuno ci sta lavorando?
Guarda, è in preproduzione il remake per la regia di Marc Webb: secondo me faranno uscire il film di Jewison in BRD per pompare quello nuovo nelle sale, per cui non prima di un anno, un anno e mezzo...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
P.S.
anche io lo attendo trepidante...
notizie sul blu-ray de "i soliti sospetti" in italiano?
grazie mille sigpilu :)
ho una domanda sulla lista di "scarfusa" c'è scritto che il dvd del film the fisher king( la leggenda del re pescatore) in uk si trova con audio in ita ma su amazon ci sono 3 edizioni del suddetto film, come faccio a sapere quale di queste ha l'audio in ita?
Ti risulta che qui si parli di dvd scusa?