Non ho date precise, ma sì, il periodo dovrebbe essere quello, mi risulta che però escano per primi solo i tagli veramente grandi (dagli 85" in su).Citazione:
Originariamente scritto da victor
Visualizzazione Stampabile
Non ho date precise, ma sì, il periodo dovrebbe essere quello, mi risulta che però escano per primi solo i tagli veramente grandi (dagli 85" in su).Citazione:
Originariamente scritto da victor
a fine settembre mi trasferisco nella casa nuova con la mia compagna...ecco ora mi tocca stare con le dita incrociate e sperare che Pana si presenti con una linea almeno un pò alla moda, altrimenti mi toccherà fare un gran uso di diplomazia.
Il Ces11 è alla prima settimana di gennaio?
già da li si capirà tutto; per la prima volta mi tocca sperare nell'estetica:cry: :cry: :cry: , tanto ho visto che il 42v20 di mio Padre per i miei gusti è un eccellente tv, quindi premettendo che la nuova serie può solo confermare o migliorare, le mie attenzioni si sposteranno sulla cosa più futile del mondo il design
Così se arriverai a casa con l'impresentabile scontrino del Z30 potrai scaricare metà della colpa per la pazzia alla tua dolce metà che esige una certa estetica, guarda il lato positivo :O
può essere una buona idea.
ci si può sempre buttare sui display professionali che finora erano esteticamente perfetti!!
L'unico neo il prezzo ;)
http://www.hd-motion.com/2010/11/27/...sonic-a-venir/
bè per gli indecisi come me ...hihihihihihi
a gennaio sapremo i particolari
e anche che si sveglino a far uscire il contrasto infinito.
guardate un pò cosa é riuscita a fare la concorrenza in particolare la tecnologia led.
e a quanto pare i modelli del 2011 saranno migliori di questo.
http://66.196.80.202/babelfish/trans..._10173_35.html
Francamente non leggo niente di sconvolgente, nel link inserito (posto che è una recensione estremamente superficiale), tanto più che ne ha di cose da migliorare lg, vedi input lag e 200 e 400Hz (che fino ad ora funzionano così-così), per esempio.
Se dovessi indicare un lcd da aspettare nel 2011, sarebbe il cevo.
E, oltre ad essere completamente OT, la serie Lex 8 di LG (decisamente troppo di nicchia, per non dire praticamente mai visto da nessuna parte) verrà ormai soppiantata dalle serie LW9500 e LW7700.
Piuttosto, qua c'è un'anticipazione di quello che dovrebbe essere il design di tutte le linee dei nuovi modelli:
http://www.dday.it/redazione/2646/Pa...-serie-G3.html
A me non pare un gran salto di qualità, quello in foto ha le solite enormi cornici ed è molto tozzo!
Perdonatemi il leggero OT, ma torno su questo 3D dopo alcuni mesi di assenza, e devo dire che forse è il migliore che esista in questo momento,
molto dettagliato e pieno di interessanti novità per il futuro.
Complimenti a tutti voi che lo rendete così interessante. :)
Stessa impressione! Ma cosa ci vorrà mai? Uno sguardo ai competitors, no eh? Mah... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Anche se a dire il vero preferirei di gran lunga un miglioramento delle elettroniche interne! Come si suol dire: il tv deve essere bello da vedere quando è acceso. Quando è spento si può guardare da un'altra parte. :)
comunque dall'articolo sembrano la serie a led.
quelli plasma saranno sicuramente peggio come estetica:)
Torno sul lex8 di lg: tutto sommato non credo sia completamente OT perché se si parla del futuro del plasma non si può non effettuare confronti con quello che propongono altre tecnologie.
E il lex8 pare essere di gran lunga il miglior lcd attualmente in vendita (anche se i vari siti per ora lo danno solo in prenotazione) e i suoi dati, almeno a me, un po' di impressione la fanno.
Le recensioni di digitalversus sono brevi ma ricche di rilevazioni solo che, per una curiosa scelta editoriale, i dati completi sono visibili solo nella sezione "duels" (comparazioni):
http://www.digitalversus.com/duels.php
Mettetelo a confronto col meglio dell'attuale tecnologia plasma (il vt20) in alcuni settori ritenuti fin'ora regno incontrastato dei migliori plasma, per esempio colorimetria (deltaE 1994) e contrasto e avrete delle sorprese.
Certo bisognerà vedere meglio come vanno i sistemi di motion compensation ecc., senza contare che nel 3d i plasma allo stato attuale sono imbattibili.
Quello che insomma si vede è un costante e, soprattutto, veloce, miglioramento degli lcd.
I plasma soffrono purtroppo di un orientamento del mercato che li vede "miglior scelta conveniente": questo è il vero freno!
Fare plasma migliori è certamente possibile ma poi il prezzo dovrebbe essere molto elevato e, per la maggior parte degli acquirenti, questo va a cozzare con il concetto di plasma=più conveniente.
Se non si esce da questo circolo vizioso (la migliore indubbia qualità in 3d potrebbe ad esempio essere un volano) la vedo dura.
x babgeldof
sei l'unico che ha colto il mio pensiero;)
gli lcd stanno facendo progressi da gigante,il futo del plama é fermo al palo.
Sinceramente mi sono trovato più volte a leggere misure che mi hanno lasciato perplesso, su digital versus (e quella recensione rientra in questi casi), ma a parte quello: mancano alcuni dati fondamentali.
Anzitutto mi pare di capire che abbiano misurato il nero con schermo completamente nero, al che c'è poco da stupirsi: è un local dimming, se la schermata è nera lo schermo è spento, avrebbero dovuto riportare la misura del nero con altri pattern (scacchiera ANSI, ad esempio).
Poi c'è il gamma: sulle basse luci si alza in maniera evidente, segno che ci sono chiusure (il che non mi pare proprio esaltante: me ne faccio poco del nero molto basso se poi si mangia i dettagli).
Ultimo, ma solo in ordine di citazione: hanno scritto che la tv ha contrasto infinito, cosa che è palesemente impossibile (o per lo meno: bisogna mettersi d'accordo, se basta avere nero non misurabile su schermata completamente nera, allora tutti gli lcd con local dimming o auto dimming hanno contrasto infinito, e non da adesso).