io l'ho scaricato e masterizzato, ma! quando lo inserisco nel dvd mi dice che è impossibile leggerlo, mentre sul pc nessun problema, ho sbaglato qualche cosa?Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
Visualizzazione Stampabile
io l'ho scaricato e masterizzato, ma! quando lo inserisco nel dvd mi dice che è impossibile leggerlo, mentre sul pc nessun problema, ho sbaglato qualche cosa?Citazione:
l'hai masterizzato come DVD Video? La prima volta io l'avevo masterizzato come DVD dati e non funzionava :confused:Citazione:
Originariamente scritto da frankone
:D :D :confused:Citazione:
Dove posso scaricare il test merighi?
Ho provato a cercare nei vari thread ma niente.
Mi potete aiutare?
eccolo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096Citazione:
Originariamente scritto da franchino69
grazie 1000....... che dire siete super-efficienti.....
E visto che ci siamo sapete dove recuperare un manuale del px70 un pochino più dettagliato?
Non mi ci mandate... :D
@Franchino
A parte le faq e questo thread, non penso si trovi altro sui PX7...ammesso che serva. ;)
perchè "naponappy" afferma nell'Official FAQ's che è rischioso e pericoloso entrare nel menù servizio?
Perchè se si mette mano ai settaggi senza sapere quello che si sta facendo (e senza magari segnarsi il valore originale) si rischia di fare dei pasticci non indifferenti.
Io mi limito alla pagina INFO. :)
Il discorso è che ha veramente pochi settaggi.
Ho visto il samsung lcd di mio suocero anche se nn mi piace come si vede ha un botto di settaggi.
Più che altro volevo capire come mai dal mio lettore dvd in component mi solarizza un pò troppo specialmente il colore della pelle e se c'era la possibilità di modificarlo.
Mi aspettavo di più dal dvd almeno che nn lo devo comprare nuovo.
Salve a tutti io ho il 37px70 da3 mesi circa e ho notato che guardando i DVD impostando la frequenza a 50 Hz le immagini sono piu fluide nei movimenti e tendono a sfuocare di meno,qualcuno di voi l'ha notato o è solo una mia impressione?Ciao e grazie.
ieri pomeriggio ci ho smanettato un bel pò tra 50 e 100hz e non mi sono accorto di differenze visive, unica differenza che ho notato (normale direi) e che a 50hz le immagini sono un pò piu "ballerine" mentre a 100hz sono molto piu stabili quindi meno affiticanti per gli occhi, percui preferisco i 100hz...ciao
:) Ciao,
ho visto che in passato hai scritto qualcosa sul discorso lettori dvd.
In particolare nessuno ancora mi ha saputo rispondere sul mio problema della visione dei dvd.
Premetto che è uno yahama che ha circa 4 anni ed attaccato in component con cavi schermati.
A livello di definizione sembra migliore del dtt e sky sd ma a livello di colore non ci siamo proprio mi solarizza parecchio e non ho la possibilità di regolare questo parametro.
In passato consigliavi di cambiare lettore è il mio caso?
Leggo che sono tutti entusiasti di come si vedono i dvd ma invece a me la qualità nn mi sembra eccelsa (anzi).
Ho provato a vedere il signore degli anelli e il ritorno del re che dire... una delusione... mi impasta tutto.. e il colore della pelle è orribile... si vede molto meglio il crt del mivar...
Mi puoi aiutare?:cry:
io uso per il momento un modestissimo samsung HD870 in HDMI settato con il merighi test con risoluzione fissa in uscita a 1920x1080i (il massimo che permette, non supporta il 1080p) e il risultato è accettabile, certo molto dipende dalla qualità del dvd, alcuni si vedono veramente bene, quasi come un HD, altri meno bene...avendo anche altri 2 lettori dvd in casa (LG e Amstrad che uso con la vecchia tv crt) ho notato che a secondo del lettore usato cambia la qualità delle immagini finali, tra questi 3 il miglior risultato l'ottengo con il samsung (90€)...pertanto credo che nel tuo caso molto dipenda proprio dalla qualità del lettore e del singolo dvd, oltre che dal tipo di impostazioni e collegamenti/cavi usati nel lettore...ciao
grazie A64fx mi hai rincuorato...
Pensavo fosse il plasmon e mi veniva da :cry: .
A questo punto mi sa che devo fare un'altra spesa: lettore dvd.
Oltre samsung sai di altre marche che vanno bene?
Ti dico che mi sono stra-pentito di non aver fatto un'acquisto... il 27 sono stato da auchan e avevano il lettore lg multi standard (hd dvd - blue ray) a 299€ perchè ultimo pezzo.... sarò schemo?
Secondo te i lettori hd lavorano bene con i vecchi dvd?