mamma mia un gioco ubizozz non fà testo!! ovviamente non ho il suddetto game quindi non ti posso aiutare!! comunque se lo fa solo quello, sarà un errore di settaggi o crominanza da parte del gioco oppure un effetto voluto anche se discutibile!!
Visualizzazione Stampabile
mamma mia un gioco ubizozz non fà testo!! ovviamente non ho il suddetto game quindi non ti posso aiutare!! comunque se lo fa solo quello, sarà un errore di settaggi o crominanza da parte del gioco oppure un effetto voluto anche se discutibile!!
Ciao, come disattivo gli annunci interattivi sul GZ? Grazie.
non ci ho mai provato sinceramente perchè mi danno poco fastidio, ma credo che devi smanettare nel menu relativo alla rete! ci sarà sicuramente un opzione dedicata!
Purtroppo non ľho trovata...
Impostazioni ->data service
mi togliete una curiosità?? Come mai le cuffie bluetooth collegate al TV trasmettono l'audio perfettamente in sincro se guardo programmi e film alla TV, mentre c'è una latenza di qualche istante se gioco ai videogiochi?
Non faccio giochi con le cuffie collegate alla tv quindi non so se è per questo ma forse dipende dal fatto che chi trasmette e una periferica esterna e quindi si genera il ritardo, dovresti provare a collegare le cuffie direttamente alla console..
Ciao,
scusate la domanda banale, oggi mia moglie ha acceso la TV (55GZ1500) e improvvisamente solo utilizzando la porta HDMI 2 su cui è collegata una Firestick, a suo dire, è comparsa questo pannello in alto a sinistra sulla schermo. Vi chiederei quindi:
0. Si tratta di un'opzione della TV o della Firestick?
1. Come si disattiva?
2. Come si riattiva visto che è parecchio utile?
Grazie
https://i.imgur.com/RfPFq8F.jpg
Post doppio
Sono possessore del Tv in firma...ma è mai possibile che un app ormai da cui non si può fare a meno (se guardi la serie A) sia ancora cosi problematica? Ho provato a fare un po' di indagini, sia qui che sulla discussione della serie JZ, ma mi è parso di capire che il problema siano questi 25 Fps bloccati in uscita sull'app Dazn riservata ai nostri Panasonic.
Pensavo di risolvere con Una Firestick 4k Max (l'ultima uscita) e qualche miglioramento l'ho visto, ma questi miglioramenti non riguardano il frame rate e il movimento.
Sicuramente se devo paragonare la qualità video dell'app nativa di Dazn per il mio 65gz960 con quella restituita dalla Firestick 4k Max, non c'è paragone, la qualità pende decisamente verso quest'ultima, diciamo che verte verso le classiche immagini Sky che siamo abituati a vedere via satellite. Ma sul movimento non ci siamo, l'immagine risulta a volte scattosa. Segno, credo, che il frame rate restituito non sia proprio dei migliori.
Se invece l'app nativa per i Panasonic non soffre di questa cosa, credo che sia davvero inferiore la qualità video.
Insomma mi devo rassegnare o c'è qualche altro dispositivo che mi permetterebbe di risolvere i problemi?
Che so... la costosa Apple tv 4k? Nella discussione degli Oled serie JZ avevo letto di qualcuno che con La Nvidia Shield Tv e l'app Dazn android per quel dispositivo riusciva ad avere i 50 fps...
Se penso che sull' OLED 55" pollici Lg E9 che ho passato a mio padre per prendere il Panasonic giuro che Dazn è quasi paragonabile alle immagini Sky hd, mi sale la rabbia....
io non sono abbonato a dazn ma posso confermare con lo stesso oled che ho il medesimo problema con amazon prime quando danno le partite in esclusiva della champion!! vanno a 25fps e credevo fosse un problema del mio esemplare, ma ho capito che è l'app gestita male dal panasonic che in questo purtroppo non sono stati mai al top(parlo della parte smart ovviamente, perchè per il resto sono inarrivabili!!)
Con Panasonic la maggior parte dei possessori hanno un dispositivo Smart esterno…..un motivo quindi ci sarà del perché non utilizzano le app interne.Detto questo si il miglior dispositivo che gestisce bene il refresh rate è l’Apple TV.Anche l’ultima firestick 4K ha problemi con dazn…