Visualizzazione Stampabile
-
Io propendo per il tutto a 60Hz
-
Anche il mio 55 (ritorno sul rumore ventole) fà rumore solo sulla ventola di destra e francamente stà diventando abbastanza fastidioso,mi piacerebbe fare una prova col materiale plastico che ha costruito anche tacco,ma mi chiedo una cosa,strozzando un pò l'aria che esce non è che col tempo si vada incontro a problemi? Quasi quasi provo a sentire il cat anch'io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
Io propendo per il tutto a 60Hz
Si , probabilmente hai ragione tu. 60 hz.
Barre_test_fps_all.7z
http://goo.gl/wt6vtN
-
Citazione:
stevend
mi piacerebbe fare una prova col materiale plastico che ha costruito anche tacco,ma mi chiedo una cosa,strozzando un pò l'aria che esce non è che col tempo si vada incontro a problemi? Quasi quasi provo a sentire il..........[CUT]
Io in realtà ho usato del cartoncino nero.
Comunque non è che strozzi il flusso d'aria: lo convogli soltanto verso un'unica direzione, che non va direttamente a scontrarsi con la parete dietro al plasma...
Citazione:
f_carone
tempo fà mi ero proposto di calibrare l'MP interno e di misurare il suo refresh, cosa che non ho ancora fatto.
Ma... come si fa a misurare il refresh?
Ettore
-
Lo sapevo che finiva così ora sono indeciso fra il 55" ed il 65" :doh:
-
Citazione:
Tacco
Il VT60 non è così fastidioso, ovviamente, ma nemmeno udibile solo a volume bassissimo o di notte, come detto invece da molti.[CUT]
Confermo quanto espresso da Ettore: nel mio caso (50") il rumore e' chiaramente individuabile a volume basso, se vogliamo dare una soglia direi sino a 15-20, ma non percepibile nell'uso diurno normale (volume >=30) quindi in generale poco fastidioso. Durante i silenzi o nell'uso notturno ci faccio però caso.
Giorgio
-
Scusatemi ho misurato ora le distanze dalle sedute 2,85m uno e 2,92 l'altro indeciso tra 55" e 65" con il 65" esagero?
-
Citazione:
Luca T
Scusatemi ho misurato ora le distanze dalle sedute 2,85m uno e 2,92 l'altro indeciso tra 55" e 65" con il 65" esagero?
Pensa te che per me il 65" è piccolo... non esageri nulla
-
Citazione:
Tacco
... come si fa a misurare il refresh?
Con HCFR, in Argyll meter property, impostando Refresh display e cliccando su Calibrate meter, a calibrazione avvenuta viene visualizzato il refresh esatto misurato, nel caso del VT60 è 95,904 (che corrisponde a 23,976x4) ingresso a 24p.
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Pensa te che per me il 65" è piccolo... non esageri nulla
ammazza Jena...complimenti... abiti su una portaerei? :D
-
Grazie Filippo!
Quindi non usando HCFR non posso farlo...
Se e quando ti dovesse capitare di rilevarlo tu, dal mediaplayer interno, facci sapere cosa scopri...
Ettore
-
Citazione:
Luca T
io anderi di 65"
Io dal divano lo guardo da circa 3,20m e per BD o trasmissioni di buona resa tendo fortemente a volermi avvicinare (tanto che quando mi riprendero' dal salasso Tv prendero' una poltroncina atta allo scopo)
-
-
Citazione:
Tacco
Quindi non usando HCFR non posso farlo...
un test che si potrebbe fare senza sonda è,una volta in esecuzione il filmato,portare l'ifc su massimo e vedere se per unistante si visualizza una schermata nera: se non succede dovrebbe essere a 60hz
-
Complimenti Riccardo, molto interessante questa calibrazione:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...00#post4111800