Visualizzazione Stampabile
-
Se c'è una logica commerciale è quella che in questi casi i prezzi aumentino, magari non subito ma aumenteranno. Fra un po' non se ne fabbricheranno più e siccome sono prodotti di altissima qualità gli appassionati ancora indecisi si butteranno a comprare gli ultimi rimasti, e questo dovrà per forza far levitare un po' i prezzi.
Se potessi lo comprerei subito, ma non ho ancora i soldi. Qualcuno me li presterebbe che poi prometto che glieli rendo? :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Preso (42ST60)
:D
io l'ho ordinato giovedi ma ci sn capitati in mezzo igiorni di festa :(
-
Salve a tutti. Il mio utilizzo è prevalentemente sky per sport e cinema e saltuariamente blu ray. Mi consigliate l'ST o il VT? ho visto che c'è una considerevole differenza di prezzo. E' giustificata?
Grazie
-
Io ho appena preso un 42St, devo dire che anche con un Gt la differenza sembra imho spropositata
-
Infatti mi sembra che stanno esagerando con i prezzi; per un 42 pollice gt non si può chiedere 1100 euro . D'accordo il plasma è per certi aspetti superiore all'lcd , ma non bisogna esagerare.
Oggi la concorrenza al plasma offre un 46 pollici a quel prezzo , quindi ben 4 pollici in piu. Questa politica commerciale io non la condivido specie ora che vogliono passare all'oled.
Per tutti i commercianti di plasma spero non fanno i furbi aumentando il prezzo ora che la notizia della cessione della produzione è diffusa . Spero altrettanto che anche Pana faccia una politica finale a favore che vuole comprare un ultimo modello.
-
Ragazzi, ieri sera ho finalmente ordinato il 50GT60. :D
Ovviamente non mando in pensione l'ottimo 42PX8 che verrà solo spostato di camera.
Vi aggiorno appena arriva. Nel frattempo una domanda, sapete se con la consegna al piano CEVA (l'ho richiesta per stare più tranquillo oltre all'estensione di garanzia) il tv verrà solo sballato o anche messo in funzione? Vorrei metterlo in funzione con calma e con i miei metodi, non in fretta e furia. ;)
-
Grande Mike!!! si con la consegna al piano è previsto anche il disimballaggio (non l'accensione). Facci sapere !!
-
Ho preso a buon presso un 55VT60T online .... ho visto che ha la funzione MHP... quindi posso vendere il vecchio decoder che utilizzavo per PREMIUM PLAY?
-
Citazione:
Mike88
Ovviamente non mando in pensione l'ottimo 42PX8 che verrà solo spostato di camera.
Vi aggiorno appena arriva. Nel frattempo una domanda, sapete se con la consegna al piano CEVA (l'ho richiesta per stare più tranquillo oltre all'estensione di garanzia) il tv verrà solo sballato o anche messo i..........[CUT]
A me l'hanno consegnato con CEVA: non l'hanno manco aperto :D
-
Citazione:
GaetanoCaruso
Ho preso a buon presso un 55VT60T online .... ho visto che ha la funzione MHP... quindi posso vendere il vecchio decoder che utilizzavo per PREMIUM PLAY?
No purtroppo la funzione premium play è supportata solo dai Samsung.
-
Citazione:
Mike88
Vi aggiorno appena arriva. Nel frattempo una domanda, sapete se con la consegna al piano CEVA (l'ho richiesta per stare più tranquillo oltre all'estensione di garanzia) il tv verrà solo sballato o anche messo i..........[CUT]
Auguri Mike!
Per la consegna quello da controllare è il pannello che è la cosa piu fragile, se non ha rigature o crepe il tv è ok, cmq basta che apri il cartone del tv togliendo i 4 fermi di plastica laterali e sfili il cartone superiore così il tv resta appoggiato nella base di cartone inferiore, a questo punto anche senza toglierlo dal cartone puoi collegare un attimo il cavo di alimentazione ed accenderlo se viene fuori lo schermo d'installazione il tv è a posto.
-
Citazione:
bradipolpo
A me l'hanno consegnato con CEVA: non l'hanno manco aperto :D
Confermo neanche a me...gli ho anche fatto il pianto che avevo un polso dolorante.
Comunque in ogni caso anche se te lo aprono, qualora fosse rotto non possono riprenderselo.
-
Grazie Aenor e Plasm-on!
Incrocio le dita per il trasporto. Vi farò sapere appena arriva e dopo qualche prova. :)
-
Citazione:
shimizu
Confermo neanche a me...gli ho anche fatto il pianto che avevo un polso dolorante.
Comunque in ogni caso anche se te lo aprono, qualora fosse rotto non possono riprenderselo.
L'importante è che sia sano, poi posso aprirlo io con un amico o famigliari di casa. :D
In ogni caso gli farò mettere la riserva in caso di danni se non me lo aprono. ;)