non è che dubitavo....più che altro ci speravo!:D
Visualizzazione Stampabile
Sotto assedio, white house down anche in SCAND dal 16 giugno (ma niente spedizioni all'estero, in vendita su CDON)
Segnalo quattro steelbook
MORTAL KOMBAT
MORTAL KOMBAT 2 DISTRUZIONE TOTALE
IL SEME DELLA FOLLIA
GUNNY
Germania uscita luglio.
Perdonatemi, ho letto le prime pagine e l'ultima ed ho anche cercato su google, ma le risposte non hanno soddisfatto la mia curiosità sulla bontà e l'interesse per le versioni Steelbook, visto che siete qui in tanti ed espertissimi, posso chiedervi che cosa hanno di speciale, a parte la custodia non in plastica, e cosa le rende così... bhé così interessanti da parte vostra?
Posseggo quasi 300 bluray e non ho mai posto attenzione sul tipo di edizione, a parte notare le riedizioni, economiche o di altro tipo.
Grazie mille.
manca nell'elenco
Sei donne per l'assassino uscito aprile UK
http://www.arrowfilms.co.uk/blood-an...ore-exclusive/
l'edizione USA sempre Arrow è anche con dvd uscita 5 lug
http://www.amazon.com/2-Disc-Limited...e%3A2693529011
chiaro... non sono mica cieco... quello che volevo capire: è solo una questione di package e di collezionismo per via della tiratura speciale/limitata oppure anche di contenuto tecnico audio/video? Perché se così, imho, tra un'edizione da 7-14€ e una da 20€ preferisco quella che costa di meno a parità di contenuti, se addirittura la potessi pagare 3€ e mi danno solo il disco sfuso meglio ancora allora :D
Non fa una piega.....io cerco di comprare solo edizioni particolari , steelbook , slipcase, metal , cofanetti, serie limitate con gadget vari.....perché mi ritengo un collezionista a 360 gradi e mai guarderei di comprare per risparmiare oppure se un pezzo lo vendono in tre posti lo prendo a meno e a volte neanche perché con le steelbook con amazon ho quasi rinunciato. Poi molte volte le edizione che prendo sono più complete delle amaray ma le steelbook soprattutto quelle italiane non si discostano dalle amaray a livello di contenuto ma comunque la steelbook è decisamente più bella.
Per quanto mi riguarda non mi interessa il collezionismo: compro le steelbook (ove presenti e facilmente reperibili tramite canali ufficiali) perché mi piacciono, odio l'amaray con tutto il cuore, e non sono interessato al valore, alla tiratura, a quanto varrà fra mille anni, e cose così; fortunatamente poi colleziono innanzitutto film, non confezioni di metallo, quindi compro solo i film cui sono interessato, e solo una copia, non mi interessa avere più copie di un unico film, solo perché ci sono tre steelbook diverse o dieci edizioni con cartoline, pupazzi, dischi bonus (però ricompro un film che già ho in amaray se esce successivamente in steelbook)
I dischi dei film poi, dal punto di vista tecnico, sono esattamente gli stessi delle amaray, non fanno un riversamento speciale per la steelbook (e questo vale per tutte le confezioni, che sia amaray, digipack, digibook e compagnia bella: i dischi sono uguali in tutte), anche se ogni tanto può capitare che una steelbook possa cotenere un disco bonus non presente nella amaray: certo può capitare che in occasione di particolari anniversari di un film/regista/attore possano uscire edizioni speciali con versioni del film mai viste prima (director's cut, extended cut, ultimate cut & co.) o nuovi riversamenti ottenuti da master migliori e vendute solo in confezione limitata (che sia steelbook o altro), ma sono, appunto, occasioni particolari, non la norma
Per chi se l'è persa nei negozi Creed steelbook sul sito Euronics
Grazie bradi disdico l ordine da zavvi cosi risparmio 5 euro e ancora non ce l hanno..:)
anche se i film lasciano a desiderare, su dvd-store sono nuovamente disponibili le steel di:
Pompei e Rush
Con Pompei d'accordo ma che Rush lascia a desiderare...:wtf:
Disponibili sul sito Euronics (immagino anche nei negozi) le due steelbook esclusive delle trilogie de Il signore degli anelli e Lo hobbit: entrambi i iflm cmnq sono in edizione cinematografica
Lo Hobbit
Il signore degli anelli