Ma nella funzione hotel hai settato l'hdmi a cui la tv deve portarsi quando si accende?
Visualizzazione Stampabile
Ma nella funzione hotel hai settato l'hdmi a cui la tv deve portarsi quando si accende?
si si ho settato l'uscita HDMI giusta. La TV si accende correttamente su quella uscita (ma lo faceva anche prima) è l' ht ( Samsung ht d7200) che si avvia sulla uscita giusta e poi dopo pochi secondi cambia da solo sull'uscita d.in
Io ho risolto il problema con il telecomando logitech harmony che ho in firma che riesce a dare un ritardo di accensione all'ampli.
Altro non sò..................aspetta che arrivi qualcuno più esperto di me.
Pure io vado di Logitech da qualche anno e vivo felicissimo... fa tutto lui.
Dovessi prendere in mano i telecomandi originali delle varie apparecchiature andrei nel panico.
dovresti fare un upgrade al touch: è fenomenale!
Mi piace moltissimo il touch, ma preferisco il feedback fisico dei tastini in rilievo. Finché dura lo tengo, quando si guasterà passerò al touch... ;)
Scusate ragazzi, ho un PS64D8000, qualcuno ha risolto il problema degli .MKV che scattano dal mediaplayer interno?
Si, utilizzando un player esterno. ;)
:DCitazione:
Si, utilizzando un player esterno.
Ero tentato di inserire nel post già l'esclusione di questa soluzione...
Qualcosa senza esborso di denaro?
Ho notato che alcuni vanno e altri no, sicuramente dipende dalle caratteristiche di ogni singolo .MKV, vorrei capire primo se vi è un modo per farli digerire tutti indistintamente al Tv e in seconda battuta se qualcuno a individuato quali sono le caratteriste che un .MKV deve avere per essere ben riprodotto.
In extremis: qualcuno ha provato l'abbinamento tra PS64D8000 e un Mini PC Android Minix Neo X7 ???
Ciao hai risolto il problema dello screen saver? Il mio tv lo fa quando è collegato in wifi con un padfone Asus con software AOlink attivo (per vedere foto o altro su tv). Quando disattivo il collegamento si attiva lo screen saver, per ora l'unico modo che ho trovato per aggirare l'ostacolo è il classico spegni e riaccendi...
Autoquote :DCitazione:
qualcuno ha risolto il problema degli .MKV che scattano dal mediaplayer interno?
Per dovere di cronaca:
Avevo il firmware fermo a 1021, ho provato a fare cercare online al TV un firmware aggiornato, ma senza esito. Ho poi scaricato dal sito Samsung il firmware 1024 e ho aggiornato il TV tramite USB. Il firmware 1024 non ha risolto il problema del player integrato con i files .MKV. Ho poi provato per scrupolo a rifare la ricerca online del firmware più recente e il TV mi ha trovato il firmware 1027, ma una volta installato, anche questo non mi ha risolto il problema.
E non lo risolverai tramite firmware. Ti ho già scritto qual'è l'unica soluzione. :)
A me il player della tv non mi ha mai dato problemi di scatti, anzi a volte mi dà meno problemi che player esterni.
Di scatti nemmeno l'ombra.
Dipende da cosa ci guardi con il player interno...
Intanto sappi che QUALSIASI filmato HD a 24p, una volta visualizzato tramite usb del tv, verrà convertito a 60Hz e pertanto si avranno comunque microscatti generati dal pulldown 3:2
ci guardo mkv 1080p, mai avuto uno scatto....................pero sono un pelino orbo, potrebbe essere questa la ragione :)