Amazon.uk.co
play.com
the hut
Sono i migliori, prova lì.;)
Visualizzazione Stampabile
Amazon.uk.co
play.com
the hut
Sono i migliori, prova lì.;)
@paolopaolo
Vai Quì, inserisci il titolo che cerchi, e troverai lo shop online col prezzo più basso in UK
zzi grazie a tutti per le risposte, ma come faccio su quel sito per fare una ricerca sui vari store??? mi sembra che mi indichi il prezzo solo di questo store.... grazie
Ragazzi ho detto una cavolata ;) grazie tutto risolto
ragazzi sulla lista di jimbo ho visto che il BD di "Parnassus" esce il 21/4 mentre in Uk esce a marzo , qualcuno sa dirmi se il bd in uscita in Uk avrà audio in Ita?
Ti risulta che sulla lista di jimbo c'è scritto che ha l'italiano anche in Uk? No? Appunto non ce l'ha! Non è difficile.;)
edit.........
;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
domandina:
Sarei intenzionato a comprare (su bluray ovviamente) Wagner: Die Walkure.
Allora i prezzi italiani sono semplicemente ridicoli. Circa 43 Euro :O
Andando a vedere su axelmusic.com vedo che sotto region code cè scritto "0" (Worldwide).
anche su www.amazon.com cè la stessa copertina con le stesse informazioni
anche su amazon.de cè sempre la stessa versione, forse è un'unica edizione a sto punto?
Ci si può fidare sul serio?
Rispamierei un bel pò di gruzzoletti!
Grazieee
Occhio: in blu ray ci sono tre differenti cavalcate delle valchirie: quella prodotta dalla United Classic con l'orchestra valenciana diretta da Zubin Mehta, quella prodotta dalla BelAir con la Berliner Philarmoniker diretta da sir Simon Rattle e quella prodotta dalla ArtHaus con la Deutsches NationalTheatre Orchestra diretta da Michael Schulz.
Detto questo, sono tutte e tre region all e edizioni uniche in tutto il mondo, quindi comprale pure dove trovi il prezzo più basso (quindi, non in Italia... ;) ) e non avrai sorprese.
Bye, Chris
ho bisogno del vostro aiuto:
ho effettuato un ordine da amazon jp(gia fatto prima d'ora e andato tutto bene) solo che oggi mi dice , quando vado a vedere i dettagli dell'ordine, invece che view order, REVISE ORDER NOW. mi hanno mandato una mail in giapponese che ho tradotto in inglese e in pratica dice che la scadenza della carta non corrisponde, anche se di acquisti ne faccio ed è la prima volta che mi capita. ora ho mandato una mail ai tizi della mia carta. a voi è mai successo? che dovrei fare? grazie.
Ciao chiedo scusa, ma vorei sapere se il film corsa a Witch Mountain arriva anche qui in Italia.Ho visto sulla lista principale che riporta Germania, quindi mi conviene prendere il film in Germania o aspettare una versione Italiana se esce? Grazie
Visto che i prezzi dei bluray sono mediamente piu' bassi in UK, vorrei fare qualche acquisto. Purtroppo la maggior parte degli store, non riporta in maniera completa i formati audio supportati (a me naturalmente interessa l'italiano). Ho visto che esiste un thread specifico dei film con audio ita in italia e nel mondo, ma non completo.
Esiste un sito web in uk che si puo' consultare per conoscere tutte le caratteristiche di un bluray?
Per gli acquisti in USA utilizzo bluray.com
Grazie
@ Captain Spaulding
Utilizza la mitica lista di Jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
L'avevo già vista, grazie.
Io cercavo una cosa tipo bluray.com però in versione UK.