Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Il 3d è bello solo al cinema... A casa per ora non è all'altezza.
Non sono ovviamente d'accordo : l'unica cosa che ti concedo è che in effetti il 3D ha bisogno di schermi grandi per avere un senso e dare il meglio, e ciò non sempre è possibile in ambiente domestico.
-
Caro victor capisco la tua soddisfazione...col 65VT20 grazia al ciufolo!!
Una bella scossa al mercato 3D ci sarà con l'avvento nei prossimi mesi degli occhiali passivi,soluzione piu' economica e ugualmente performante,insiame all'evoluzione della tecnologia con un crosstalk meno invadente!
:)
-
Pietruzzo, guarda che io il crosstalk non lo vedo assolutamente !
-
A me del 3D nn me ne frega niente... amo vedere film e amo il cinema...
voglio solo un plasma con un nero da 0,003 che nn aumenti col tempo... e che abbia una buona elettronica... tutto il resto e solfa :D
-
Concordo.
Ma quindi fanno i 3d anche con i v normali? Pensavo solo quelli con una t dopo la prima lettera
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
...tutto il resto è solfa :D
Rispetto i tuoi menefreghismi, però credimi è una gran bella ed entusiasmante solfa...
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Non sono ovviamente d'accordo : l'unica cosa che ti concedo è che in effetti il 3D ha bisogno di schermi grandi per avere un senso e dare il meglio, e ciò non sempre è possibile in ambiente domestico.
Anche la fonte deve far la sua parte... Comunque ritieni in privilegiato! :p
-
Non si sà nulla della futuri monitor professionali di fascia alta, ovvero i VX200?
Oltre alla serie Z, sono gli unici pannelli in cui Panasonic potrebbe avvicinarsi ai Kuro grazie a margini decenti fra prezzo di vendita e costi di produzione quindi sarei molto curioso di vederli il prima possibile. :)
-
Li hanno già anche presentati, per ora escono solo quelli di taglio molto grande però.
-
Salve a tutti, ciao Nicola.
In occasione della conferenza stampa Panasonic a Milano del 5 ott. scorso, un giapponesino a mia specifica domanda ha risposto che i VX200 saranno commercializzati in Italia dal prossimo maggio e avranno tutti il 3D : sarà vero??
-
Allora non vedo l'ora di vedere la recensione anche se, per le mie tasche, non potrò fare altro che fantasticare sopra a quella :p
-
Continua il gioco dei RUMORS(in attesa del CES 2011)
La serie top potrebbe essere la VT30(niente ZT30)..MAGARI!!!!!
http://translate.google.it/translate...v-series-.html
Le probabili specifiche tecniche attualmente ipotizzabili:
http://www.lcd-compare.com/televiseu...TX-P50VT30.htm
:)
-
:mad: Noto con disappunto che manca il taglio 42 ( taglio limite per la mia camera da letto ) .
-
Alla faccia quante speculazioni! Meno male che il plasma come tecnologia è lunga da far fuori, spero continui ad esser sostenuta anche dai coreani.
-
Come al solito questi rumors non svelano nulla di concreto se non una dotazione di serie completa, però a parte quello ne sappiamo quanto prima.