ma a che serve? :muro::muro:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
FX invece proprio no eh? :doh::doh:
Visualizzazione Stampabile
ma a che serve? :muro::muro:Citazione:
FX invece proprio no eh? :doh::doh:
In poche parole tutti i film disponibili in Hd sullo SkySelection si vedono molto bene... ho visto Four Brothers davvero un buon film e ottima qualità...;)
Più che discovery real time o FX, vedrei bene un Science o un History, in hd... (o magari, ma lo dico sottovoce, un Alice o un Gambero Rosso :D ) ...de gustibus :p
Tanto ormai i canali Hd dei pacchetti premium(sport,calcio e cinema) gli hanno fatti pressocchè tutti, quindi entro un anno il quadro canali hd sarà quasi o del tutto completo, visto che mancano una quindicina di canali Hd ai 50 pubblicizzati è ipotizzabile che ci saranno:
DiscoveryRealTimehd
SkyUnoHd
SkyTg24Hd
SkySport24Hd
SkyMeteo24Hd
CieloHd
FoxLifeHd
FxHd
HistoryHd
MgmHd
AnimalPlanetHd
Eurosport2Hd
MtvHd
NatGeoWildHd
CultHd
Difficile pensare che tra i probabili non ci siano questi...;)
Per liberare 2-3 trasponder per mettere questi canali basterebbe dare a tutti gli abbonati il decoder Hd ed eliminare le versioni sd dei canali cinema,sport,calcio e primafila...;)
La mia incredulità non era relativa all'età del film ma era per un postulato della Legge di Murphy: essendo "A piedi nudi nel parco" uno dei mei film preferiti solo per questo abbassava la probabilità che fosse un master Hd ;)Citazione:
Secondo me sei ingeneroso... non sono in grado di dire una cifra precisa, ma sono sicuro che più del 50% dei film su Classics vadano di master Hd.Citazione:
A distanza di un mese dall'HdDay lo confermo come il mio canale preferito del bouquet cinema
no..no.non si tratta di una opinione...ma per qualche giorno ho monitorato il canale e ti assicuro che quella percentuale che ho detto è molto vicina alla verità...detto questo sono d'accordo con te ...anche per me è diventato il mio canale preferito per un semplice motivo...godo infinitamente di + a vedere un film classico in hd che un film recente...(e questo vale anche per i bd )l'ultimo urrà recentemente andato in onda era strepitoso ...ieri sera invece serpico mi ha fregato....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ma non dovevano portare in hd anche mtv? Dicevano di mtvnhd.. Si dice da un anno sta cosa veramente
Ancora si è in attesa di notizie, rientra regolarmente nei rumors ma alla fine siamo sempre in attesa che venga confermato. Si ripete sempre che il suo inserimento nel bouquet Sky sarebbe indolore per i transponder di Sky perchè non sarebbe gestito da loro ma preso dall'emissione di Mtv direttamente. Aspettiamo, magari è finalmente nei 15 canali Hd che dovremmo vedere nella coda del 2010 e nel 2011.
PS - Comunque MtvneHD non è la versione HD di Mtv ma proprio un altro canale differente (per fortuna aggiungo io vista la programmazione di MtvItalia, ma questa è un' altra storia)
MTV? In HD? Scherziamo vero? L'emittente più portatrice sana di subcultura esistente nel nostro panorama...
Non per nulla ribattezzata (e)M(p)T(y)V :D
se mtv hd trasmettesse i concerti come faceva il mitico next hd con l'audio in dolby 5.1 ci metterei la firma ora
sulla subcultura posso concordare...ma vorrei ricordarti che il + accreditato in questo momento per aggiungersi ai canali hd-upscalati è discovery real time...no dico...una bella lotta:DCitazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
io vorrei tanto live! HD... ci sono speranze?
Perfettamente d'accordo...con mtv europa che trasmettevano su tele+3 potevamo aspettarci special sul gruppi come Nirvana, Radiohead ecc... ora se su mtv italia trasmettono qualcosa di diverso da ladygaga e cazzate simili è un avvenimento.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
visto ieri sera La battaglia dei tre regni: dev dire che non mi è sembrato male, la compressione si vedeva (come al solito nel fumo, nebbia che si muovono a scatti, qualche scia in alcune scene buie) ma nel complesso direi un buon HD.
Tra l'altro mi ha fatto scoprire 'sto film, di cui sicuramente prenderò il BD tra qualche tempo
e ti si aprirà un altro mondo...:D a parte glii scherzi fai bene a prendere il bd perchà è strepitoso e inoltre potrai gustarti la versione estesa(4 ore)....l'hd di ieri sera era buonino secondo me...ma non chissàchè...il problema è che questo film è talmente ricco di dettagli che ,secondo me,il basso bitrate di sky lo umilia oltremodo...in + per me la compressione era ben visibile...ho notato siinceramente dii notevole solo i primissimi piani...tornando a livello generale si era scritto che sulla guida di sky on demand si vedevano quali film potevano essere in hd(master hd)...sì ...è vero ...peccato che non dica anche se l'hd è decente:D ...the school of rock,segnalato,faceva pena...un occhio attento vede che è hd...ma qualcuno per intenderci potrebbe scambiarlo per upscale...Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo