Qualcuno sa se il Panasonic è in grado di condividere in chiaro le registrazioni fatte su hdd tramite il dlna server interno ad altri dispositivi ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se il Panasonic è in grado di condividere in chiaro le registrazioni fatte su hdd tramite il dlna server interno ad altri dispositivi ?
Il mio 65HZ1000 lo fa e dalle specifiche (Home Network server) mi sembra lo faccia anche la serie GZ.
Cioè su un'altra TV li apri e li leggi tranquillamente? Su un Samsung j6300 li vede ma non li apre
Li vedo e li riproduco da PC, telefono Android e iPad (solo con la beta) con VLC che vedono la TV in Rete locale->Universal Plug'n'Play.
Non ho un'altra TV collegata da provare come DLNA client.
Ragazzi, mi spiegate come fare a inserire un ip fisso sul tv, fate conto che se serve PC, niente, ho modem collegato in Wi-Fi al tv, vediamo se posso risolvere i problemi di apertura app, purtroppo non posso collegare in caclato.
Basta andare nel menu di rete e poi su connessione di rete invece che auto metti manuale
Tanti da spuntare cosa intendi? Devi selezionare la tua rete wireless e poi inserire tutti i parametri manualmente: indirizzo ip, maschera sottorete, dns...
Ok grazie, ho capito dove arrivare, ma fai finta di parlare con un profano, perché su questo campo questo sono,.
Questi indirizzi da inserire manualmente da dove li prendo? Questo non capisco
Se non hai mai configurato una rete la cosa diventa un po’ complessa, diciamo che un tentativo potresti farlo guardando i dati relativi alla connessione che hai attualmente, ti scrivi l ip attuale dato in automatico, la sottorete e praticamente quasi sempre 255.255.255.0 ma comunque controlla che sia quella e poi ti scrivi anche il dns, dopodiché configuri la rete manuale riscrivendo i parametri che ti eri segnato
Insomma, praticamente devo inserire quelli che appaiono con auto, quando vado su manuale sono sempre gli stessi e li confermo...
Ah se te li propone gia lui in manuale sei a posto, vedi se così funziona bene altrimenti dovresti agire sul modem router
buongiorno ragazzi!! Ho un problema: gioco su PS5, e solo un gioco, in HDR, mi fa delle sfumature rosa chiaro dove dovrebbero esserci riflessi di luce (quindi bianco)...qualcuno sa dirmi come mai? grazie.
ho anche io ps5 e il tuo stesso oled! mi dici su che gioco lo fà? e comunque prova con un altra fonte in hdr per vedere se un riflesso di luce fà lo stesso effetto rosa, anche se mi pare molto strano e anomalo!