Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BDJ82
Ciao a tutti, da qualche giorno al posto delle voci dei menù vedo solo e soltanto delle linee orizzontali. E' capitato anche a qualcuno di voi?
Prima di contattare l'assistenza prova a togliere l'alimentazione alla tv (stacca la spina) per un 5-10 minuti,a volte problemi strani si risolvono così.....facci sapere ;)
-
Citazione:
pito23
Ho notato un bug del sistema, collegando il mio hdd da 1tb per la visione di un film, adesso una volta entrato nelle cartelle dopo pochi secondi si blocca tutto e la tv si riavvia... Un hdd usato fino ad ora senza problemi anche dal TV... Mi chiedo cosa sia cambiato... Ho ultimo fw chip vecchio 2270
Ciao, proprio ieri sera ho notato che anch'io ho lo stesso problema (bug).
Sei riuscito a risolverlo o tutt'ora è rimasto il problema del riavvio da Hdd?
-
Citazione:
giovy83
Prima di contattare l'assistenza prova a togliere l'alimentazione alla tv (stacca la spina) per un 5-10 minuti,a volte problemi strani si risolvono così.....facci sapere ;)
Sentito assistenza, mi hanno detto che verrà rilasciato un aggiornamento a breve per risolvere il problema. Ciao e grazie a tutti.
-
Citazione:
BDJ82
Sentito assistenza, mi hanno detto che verrà rilasciato un aggiornamento a breve per risolvere il problema. Ciao e grazie a tutti.
quindi è un problema noto...!?
ieri è uscito 1041, prova a farlo e prova a fare un factory reset del tv!
-
Ultrarossonero...che cuffie usi wireless? La base di ricarica è sempre attaccata al jack cuffie dietro alla TV? Grazie
-
headset pulse sony, le ricarico con cavo usb.
-
Per le cuffie sarebbe stata una cosa ultra figa fosse compatibile la connessione del cel e poi ad esso attaccarli le cuffie. Quello si che sarebbe smart... Però non funziona purtroppo
-
Da quello che ho capito, da come mi ha parlato la ragazza dell'assistenza, sembra un problema noto. Sembrerebbe che il problema sia iniziato da quando ha fatto l'aggiornamento di qualche giorno fa (ho chip "vecchio"). Aspetto fiducioso nuovo aggiornamento. Vi faccio sapere.
-
Ciao a tutti, sono uno dei primi ad aver creato questa discussione e quella sulle calibrazioni. Non sono più riuscito a seguirvi e scusatemi.......Volevo saper se è uscito, il costo e soprattutto se è necessario il kit 2015 per il nostro tv.
Grazie a tutti in anticipo
-
Citazione:
BDJ82
Da quello che ho capito, da come mi ha parlato la ragazza dell'assistenza, sembra un problema noto. Sembrerebbe che il problema sia iniziato da quando ha fatto l'aggiornamento di qualche giorno fa (ho chip "vecchio"). Aspetto fiducioso nuovo aggiornamento. Vi faccio sapere.
che il tuo aggiornamento corrisponde al 1041 nuovo...... quindi previsto nuovo aggiornamento 1042 per i cipset nuovi e un 2xxx per cipset vecchio... :D
-
Citazione:
intro1980
Ciao a tutti, sono uno dei primi ad aver creato questa discussione e quella sulle calibrazioni. Non sono più riuscito a seguirvi e scusatemi.......Volevo saper se è uscito, il costo e soprattutto se è necessario il kit 2015 per il nostro tv.
Grazie a tutti in anticipo
ciao intro...il costo non sapre credo si aggiri intorno le 400 o poco meno. il sek onestamente io aspetterei quello del prossimo anno per avere qualcosa in piu di qualche semplice aggiornamento dopo appena 1 anno....
-
E' quello che credevo anche io, però volevo confrontarmi con voi........anche prece poi, da benefici in termini anche di visione e qualità delle immagini, o si tratta solo di un'evoluzione per ciò che riguarda discorso app ecc?
-
una cosa sicura e che aggiorna l'interfaccia a tizan che sarebbe praticamente la parte smart tv, quindi app ecc... poca robba.
per la parte hardware l'immagine forse un po piu pulita , ma veramente questione di poco....
ce il tread dedicato, potresti chiedere li, ne sanno qualcosa in più sicuramente!
io aspetto prossimo anno :)
-
Per chi lamenta il problema che all'apertura di una pendrive usb o HD esterno collegato ad una porta usb la tv si blocca e si riavvia o si spegne del tutto è sicuramente qualche file con qualche problema o codec particolare che da "fastidio" alla tv.
-
Citazione:
Diegocampy
Per le cuffie sarebbe stata una cosa ultra figa fosse compatibile la connessione del cel e poi ad esso attaccarli le cuffie. Quello si che sarebbe smart... Però non funziona purtroppo
Ciao Diego, ho visto che la tua configurazione è quasi identica alla mia, non hai problemi con l'arc dell'onkio? Io ho risolto parzialmente collegando la tv in ottico al ricevitore ma ora non ho un'altra entrata ottica per la ps4 (che per ridurre il più possibile l'input lag è collegata direttamente alla tv)
Volevo sapere se hai risolto e come
Buona giornata a tutti! :)