mentre un 2311??Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
mentre un 2311??Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Beh già cominciamo a ragionare... ma per sfruttarle al meglio secondo me si deve salire ancora di un pò. ;)
rossoner4ever sei stato moltooooo chiaro :D Rimango sulle tesi 504 / 704 cosi forse l'ampli è più proporzionato :)
per quanto riguarda i cavi io avrei visto questi 2x4,00
http://www.gebl.net/item/2035/cavi-d...er-rame-lc-ofc.
le casse si troveranno a circa 2 metri dal 1911
vorrei collegare bi-wiring quindi li prenderò doppi 10 metri di cavo
per i finali cosa mi consigliate?
Bravo.;)Citazione:
Originariamente scritto da cheuffa
Per finali cosa intendi? Non amplificatori ma i finali dei cavi???Citazione:
per i finali cosa mi consigliate?
rossoner4ever si scusami i finali dei cavi
sempre se quelli indicati vanno bene.
Avevo letto che i finali dei cavi dopo un pò di tempo possono essere causa di dispersione e quindi sarebbe meglio saldarli magari a una forcina o cose simili per poi attacarli all'ampli e alle casse.... ditemi voi
Tranquillamente :)Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
nella mia sala....il 1611..."gestisce" ProAc D 18Citazione:
Originariamente scritto da cheuffa
come mai tutta questa avversità contro gli onkyo??Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Domani monto il mio sistema full MUSA (sub escluso, ho preso un velodyne impact 10). Le casse le piloterà un yamaha 767, ora mi chiedo i cavi audio (quelli classici sfilacciati) che ho sempre utilizzato per i sorround del mio sistemino in firma posso utilizzarli anche per il nuovo impianto o devo prendere qualche cosa di più "potente"? Grazie :)
Secondo me il messaggio di Antonio non evidenziava alcuna avversità verso Onkyo, ma, poichè c'era chi dubitava che il 1911 fosse adeguato alle Tesi 560, faceva notare che il 1611 (quindi inferiore al 1911) riusciva a "gestire" le ProAc D18.Citazione:
Antonio spero di non aver frainteso :)
Secondo me le Musa meritano dei buoni cavi e, anche se non precisi che cavi sono i tuoi classici sfilacciati, io, al tuo posto, cercherei di cambiare anche quelli.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Dimmi dimmi! Che cavi?? :D
Guarda il mondo dei cavi è estremamente vario e, sul tema, ci sono opinioni diametralmente opposte; di quanti metri avresti bisogno e quanto saresti disposto a spendere ?
nessuna avversità tra l'altro è una vita che li vendo quindi....è solo una precisazione sugli abbinamenti possibiliCitazione:
Beh un paio di metri per i frontali e almeno una decina per i sorround. Il prezzo non saprei sinceramente. Vorrei prima capire che differenze ci sono trai cavi sfilettati audio presi dall'elettricista e altri più costosi.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante